AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 24 Agosto 2018: sconto su Marionnaud o Tifoshop.com

Secondo alcune indiscrezioni, domani Venerdì 24 Agosto 2018, in occasione del nuovo appuntamento con Vodafone Happy Friday, i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potrebbero ricevere uno sconto sugli acquisti su Marionnaud e su Tifoshop.com.

Vodafone

Dunque questo venerdì ci saranno due regali distribuiti in questo modo:

  • per alcuni clienti iscritti a Vodafone Happy Friday in regalo uno sconto del 25% sugli acquisti Marionnaud sia nei negozi che online;
  • per altri clienti selezionati invece in regalo uno sconto del 20% su acquisti Tifoshop.com.

Marionnaud è un’azienda francese che offre cosmetici per viso e corpo, profumi uomo e donna delle più note maison, linee make-up e trattamenti per capelli.

Tifoshop.com, invece è un sito che permette di acquistare le maglie ufficiali delle squadre di calcio, basket e pallavolo e l’abbigliamento sportivo di tendenza delle migliori marche.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 24 Agosto 2018 nella sezione “Happy Friday”. E’ necessario “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo. Successivamente si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Si ricorda inoltre che l’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Vodafone Happy

I clienti iscritti al programma Vodafone Happy, fino al 3 Settembre 2018 (salvo ulteriori proroghe), possono attivare dal proprio profilo Vodafone Happy dell’app My Vodafone la promozione Happy 30 Giga gratis per un mese.

La promo prevede tre versioni in base alla tipologia di cliente: i clienti che hanno un bundle attivo; i clienti che non hanno un bundle attivo; i clienti abbonamento. Se il cliente termina Giga di Happy 30 Giga e quelli inclusi nella propria offerta, internet si blocca.

I clienti ricaricabili che hanno un bundle attivo avranno 30 Giga gratis in più per il primo mese. Al termine del periodo gratuito, la promo si rinnoverà a 5 euro al mese. Happy 30 Giga ha una durata complessiva di 12 mesi alla fine dei quali si disattiverà automaticamente.

Come spiegato nell’approfondimento di MondoMobileWeb, per i clienti che hanno un’offerta attiva la promo Happy 30 Giga si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova il bundle dell’offerta base. Il periodo gratuito della promo Happy 30 Giga dura per più di un mese dall’attivazione, ossia fino al secondo rinnovo utile dell’offerta base.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.