Offerte Smartphone

Wind: possibilità di acquistare a rate nuovi smartphone Lg a partire da 0 euro al mese

I nuovi e già clienti Wind ricaricabili, dal 23 Luglio 2018, possono decidere di acquistare a rate un nuovo smartphone Lg alle condizioni di listino aggiornate. Rispetto al precedente listino, sono variati l’importo delle rate mensili degli Lg K8 2017 e Lg Q6 che passano da 5 euro al mese per 12 mesi a 0 euro al mese per 30 mesi.

L’opzione Telefono Incluso prevede un’ anticipo (che si paga direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto), 30 rate addebitate ogni mese, e una rata finale che corrisponde al contributo di recesso anticipato. Si elencheranno solo i prezzi dedicati ai clienti Ricaricabili, ma anche i clienti Abbonamento e Partita Iva possono acquistare nuovi smartphone a rate, ma con costi e modalità diversi.

Dal 18 Giugno 2018, anche sottoscrivendo un’offerta tra Wind Family Member Top e Wind Company Member Top, si può  comunque acquistare uno smartphone Lg a rate senza le offerte propedeutiche sopra elencate. Mentre le offerte Wind Family Member e Wind Company Member non sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso.

Ecco come varia il listino ricaricabile Wind dedicato ai device Lg:

  • Lg K10 4G: 1 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 59,90 euro ed un eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
  • Lg X Power: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 39,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
  • LG G5: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 250 euro. Modalità di pagamento carta di credito.
  • Lg G6: 10 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 350 euro. Modalità di pagamento carta di credito.
  • Lg K8 2017: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 110 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
  • Lg K10 2017: 0 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di49,90 euro ed un eventuale rata finale di 150 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Lg K11: 0 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 79,90 euro ed un eventuale rata finale di 120 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Lg Q6: 0 euro ogni 30 giorni per 30 mesi, con un anticipo di 69,90 euro ed un eventuale rata finale di 180 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Lg G7 ThinQ: 16 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 129,90 euro ed un eventuale rata finale di 160 euro. Modalità di pagamento carta di credito.
  • Lg V30: 16 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 129,90 euro ed un eventuale rata finale di 190 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e della rata finale. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si specifica che i clienti Wind minorenni non possono sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche se il pagatore è diverso e maggiorenne.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life.

MondoMobileWeb ricorda che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso”, potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive o Call Your Country, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione si invita a leggere attentamente le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.