Vodafone ripropone l’offerta Special Voce Illimitata per alcuni clienti selezionati

Share

Secondo alcune testimonianze, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi già clienti l’offerta Special Voce Illimitata, in particolare nei confronti di quelle Sim poco utilizzate dagli utenti.

Si ringrazia Antonio per la foto

L’offerta Special Voce Illimitata prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese.

Anche questa rientra tra le offerte “ad personam” che Vodafone propone ad alcuni selezionati clienti, con prezzi speciali e riservati. In questo periodo viene proposta a 14 euro al mese.

In alcuni casi, insieme a queste offerte, Vodafone regala anche Vodafone Pass Chat che permette di avere Giga illimitati sulle chat più popolari.

Per utilizzare i Giga illimitati nelle componenti chat, mappe, social, musica e voip il cliente deve avere traffico dati disponibile.

Ecco le app CHAT incluse: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di app di farne parte o meno).

L’offerta speciale può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivarla su un’altra linea mobile.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). E’ possibile utilizzare l’offerta anche in hotspot.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un sms informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro al mese dal terzo mese in poi. Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è a pagamento.

Sono escluse dalle offerte della linea Vodafone Special le numerazioni speciali (892,899,ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311); Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Very Mobile: lo spot dell’offerta da 7,99 bloccato dall’IAP per pubblicità ingannevole

Lo spot televisivo di Very Mobile in onda sulle emittenti in questi giorni è stato…

30 Settembre 2020

PosteMobile chiede scusa del disservizio e regala 100 Giga gratuiti di navigazione internet

PosteMobile, operatore virtuale FULL MVNO, per scusarsi dei disagi causati il 28 settembre 2020 ha…

29 Settembre 2020

Asta 5G in Francia: svolti oggi primi round per Free Mobile (Iliad), Bouygues Telecom, Orange e SFR

Nella giornata di oggi, 29 Settembre 2020, è iniziata in Francia l'asta principale per l'assegnazione…

29 Settembre 2020

Rabona Mobile Stopper: 2500 minuti, 250 sms e 25 Giga a 4,99 euro al mese

Rabona Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile su rete Vodafone 4G, propone per i nuovi…

29 Settembre 2020

Vodafone TV: confermati da oggi 12 mesi di Amazon Prime omaggio con alcuni pacchetti

A partire da oggi, 29 Settembre 2020, Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio di pacchetti…

29 Settembre 2020

DIGI Mobil dichiara risolto il disservizio tecnico. Se il problema persiste c’è una soluzione

Digi Mobil, l'operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO, ha comunicato di aver risolto oggi…

29 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie