Categorie: PremiVodafone

Vodafone: concorso che permette di vincere Huawei P20 Pro e un viaggio a Dubai per due persone

Share

Vodafone Italia S.p.A., ha indetto un concorso denominato “Dubai è più vicina che mai”, con scadenza 10 Agosto 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro e un viaggio a Dubai per due persone.

Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel, 20 Megapixel e 8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.

Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 16 anni che, entro il 10 Agosto 2018, abbia acquistato, presso un qualsiasi negozio Vodafone o mediante la sezione e-commerce del sito www.vodafone.it, uno smartphone Huawei P20 o Huawei P20 Pro.

Per partecipare al concorso l’utente, dopo essersi registrato compilando il modulo  presente sul sito voda.it/digitalcontest con nome, cognome, numero di telefono, email e codice IMEI dello smartphone acquistato, entro il 10 Agosto 2018, dovrà rispondere correttamente a due domande aventi come oggetto gli smartphone Huawei P20 e P20 Pro.

Qualora il codice IMEI inserito e le risposte ad entrambe le domande siano corrette, il sistema di gestione del concorso provvederà a:

  • avviare il collegamento con il sistema di gestione dell’Instant Win, attraverso il quale sarà determinato in modo casuale l’esito della partecipazione;
  • far visualizzare il suddetto esito (vincente o non vincente) al partecipante;
  • registrare il partecipante nel database destinato all’estrazione finale (indipendentemente dall’aver vinto, o meno, il Premio Huawei mediante Instant Win).

Per ogni settimana che va dal 21 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018 (tre settimane), sarà assegnato, mediante Instant Win, un premio consistente in uno smartphone Huawei P20 Pro.

Inoltre, dopo il 10 Agosto 2018, sarà assegnato, mediante estrazione finale che avverrà entro il 31 Agosto 2018, un premio consistente in un viaggio a Dubai fruibile da due persone.

Nel solo caso di partecipazione vincente per il Premio Huawei, il partecipante riceverà una comunicazione tramite e-mail o contatto telefonico forniti in fase di registrazione.

La comunicazione via e-mail conterrà richiesta di rispondere, entro cinque giorni, fornendo copia dello scontrino (o ricevuta, in caso di acquisto mediante sito e-commerce di Vodafone) attestante l’acquisto dello smartphone avvenuto entro il 10 Agosto 2018.

Qualora la risposta pervenga in tempo utile e la verifica dell’attestazione di acquisto dello smartphone abbia esito positivo, si provvederà a darne conferma al vincitore, al quale il premio Huawei sarà inviato entro sei mesi dalla data di assegnazione.

Per quanto riguarda il viaggio premio, invece, successivamente all’assegnazione, che avverrà entro il 31 Agosto 2018, sarà inviata al partecipante la relativa comunicazione di vincita, tramite e-mail o contatto telefonico forniti in fase di registrazione.

Il vincitore, se maggiorenne, dovrà dare riscontro, entro dieci giorni da tale comunicazione, a mezzo posta elettronica:

  • fornendo copia dello scontrino (o ricevuta, in caso di acquisto mediante sito e-commerce di Vodafone) attestante l’acquisto dello smartphone avvenuto entro il 10 Agosto 2018.
  • allegando copia del passaporto, proprio e dell’accompagnatore, con validità residua di almeno sei mesi a decorrere dal 1 Novembre 2018 (data prevista per l’ingresso negli Emirati Arabi), oppure, in alternativa, impegnarsi a provvedere all’invio di copia dei passaporti entro i successivi venti giorni.

Nel caso di vincitore minorenne, la risposta dovrà pervenire dal genitore o tutore.

Qualora la risposta pervenga in tempo utile e le verifiche documentali abbiano esito positivo, si provvederà (previa richiesta della preferenza sull’aeroporto di partenza, a scelta tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino) alla conferma della prenotazione prevista per il viaggio premio e la relativa documentazione in formato elettronico, sarà inviata al vincitore tramite e-mail in tempo utile per la partenza.

Ricordiamo, infine, che il concorso è gratuito. Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Infinito Xmas: minuti, sms e Giga illimitati ad alcuni con Happy Friday

Vodafone Italia in anteprima per alcuni già clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy,…

27 Novembre 2020

WINDTRE, FederAnziani e SIPEm SoS riattivano numero verde 800991414 di supporto agli anziani soli

WINDTRE, in collaborazione con Senior Italia FederAnziani e SIPEm SoS, la Società Italiana di Psicologia…

26 Novembre 2020

Withu: nuove date della progressiva dismissione della rete Vodafone 3G per il potenziamento 4G

Dopo la comunicazione di Vodafone Italia relativa allo slittamento della progressiva dismissione della tecnologia rete…

26 Novembre 2020

Vodafone Special Unlimited contro TIM: ultime ore per l’offerta con 50 Giga a 9,99 euro al mese

Oggi, 26 Novembre 2020, è l'ultimo giorno valido per sottoscrivere nei negozi Vodafone aderenti l'offerta…

26 Novembre 2020

TIM: la Commissione Europea apre le porte a Fibercop. Confermata operatività nel Q1 2021

TIM ha reso noto di aver raggiunto l'esito delle valutazioni della Commissione Europea per poter…

26 Novembre 2020

Vodafone ed Ericsson, sperimentazioni sui droni: volo in situazioni di emergenza su rete mobile

Vodafone Group ed Ericsson hanno annunciato di aver terminato alcuni test sull'impiego di droni in…

26 Novembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie