Categorie: Offerte Per TeTre

Tre per Te: Internet 10GB Music a 3 euro al mese. In più 6 mesi gratis di Apple Music

Share

Di recente, per alcuni suoi già clienti selezionati che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, Tre, tramite contatto telefonico via SMS o App, sta offrendo la possibilità di attivare l’opzionead personamInternet 10GB Music che prevede 10 Giga di traffico internet al mese con 6 mesi di Apple Music incluso a 3 euro mensili.

E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro che verrà addebitato sul credito residuo insieme al primo mese dell’opzione tariffaria, anche in caso di disattivazione e successiva riattivazione.

La navigazione inclusa nell’opzione in questione è in 4G LTE, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che attivano dal 23 Aprile al 22 Luglio 2018. Alla fine del periodo promozionale, la connessione sarà fruibile in modalità 3G, oppure, per riutilizzare la modalità 4G LTE, sarà necessario pagare 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta. Per i già clienti il costo dell’opzione 4G LTE è 1 euro al mese. Il rinnovo dell’opzione 4G e Play SMS Plus è su credito residuo.

L’opzione sarà attiva al momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e si rinnoverà in automatico ogni mese (salvo disdetta). Il costo di 3 euro al mese viene addebitato sul credito residuo della SIM. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

Ad attivazione di Internet 10GB Music avvenuta, il cliente riceverà un SMS di conferma dell’attivazione del servizio Apple Music della celebre casa Californiana.

L’opzione “ad personam” Internet 10GB Music, fino a nuova comunicazione, è attivabile in alcuni casi anche dall’App Area Clienti Tre, e soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. I già clienti 3 che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

Per quanto concerne la compatibilità, l’opzione non è affatto compatibile con Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Pupillo,Casa 3, ALL-IN Explorer, ALL-IN Power, Free Power e 3 Fiber Unlimited. Eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione Internet 10GB Music.

Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20 MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico internet extrasoglia non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

La promozione non è valida se il cliente ha già aderito ai 6 mesi promozionali di Apple Music inclusi nelle nuove offerte 3.

Apple Music è un servizio di musica in streaming in abbonamento che consente di accedere a oltre 45 milioni di brani, playlist e radio selezionate, e tanto altro, tutto nell’App senza pubblicità. Il cliente può ascoltare i propri brani anche attraverso altri dispositivi semplicemente accedendo ad Apple Music con lo stesso ID Apple.

Con Apple Music è possibile creare la propria playlist personale, scoprire i nuovi brani, condividere la musica con gli amici, ricevere consigli giornalieri sulla base delle proprie preferenze musicali, ascoltare la radio e guardare in esclusiva video musicali, documentari e concerti.

Il valore complessivo dei 6 mesi di abbonamento gratuiti offerti da Tre per i propri clienti è pari ad un totale di 59,94 euro, che equivalgono a 9,99 euro al mese, il reale costo del servizio non in promozione applicato automaticamente dal momento in cui scadono i 6 mesi gratuiti.

Si ricorda che in ogni momento il cliente può richiedere la disattivazione del servizio Apple Music attraverso l’invio di un SMS gratuito con scritto “STOP” al numero 4340025 oppure chiamando il servizio clienti Tre al numero 133, operativo dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 24:00. La domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Per sfruttare al meglio il servizio Apple Music è consigliato utilizzare un ID Apple, ma è possibile utilizzare i 6 mesi inclusi nell’offerta anche senza averne uno. Collegando un ID Apple sarà possibile ricevere suggerimenti personalizzati, ascoltare i propri brani preferiti offline e utilizzare Apple Music su altri dispositivi supportati (fino a un massimo di 10).

Il servizio Apple Music è attivabile solo sui dispositivi compatibili ovvero: iOS (versione 8.3 e successive), smartphone Android (Jellybean 4.3 e successive), Laptop con iTunes (versioni 12.2 e successive), Apple TV (4a generazione e successive), Apple Watch (serie 3 e successive – funzioni limitate su Serie 1 e 2), Homepod, e Sonos.

Per informazioni più dettagliate su Apple Music e sulle modalità di attivazione e disattivazione del servizio offerta da Apple, MondoMobileWeb rimanda all’approfondimento dedicato.

Si ringraziano Davide, Renato e Simone per le segnalazioni.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Rimodulazione tariffe TIM: dal 27 Febbraio 2020 nuovo costo di 1,99 euro al mese. Nuova TIM Facile

TIM ha comunicato nella giornata di oggi, 27 Gennaio 2020, l'arrivo di una nuova rimodulazione, che in questo caso colpirà…

27 Gennaio 2020

Barometro nPerf 2019 rete mobile: Vodafone mantiene il primato mentre Iliad e Wind Tre crescono

nPerf, l'omonima app che permette di effettuare test sulla connessione, ha da poco pubblicato il Barometro delle connessioni mobili in…

27 Gennaio 2020

Iliad: tutti i dettagli delle offerte Giga 40, Giga 50 e Voce da 4,99 euro al mese

Nonostante il restyling del sito web ufficiale, iliad continua a proporre anche oggi 27 Gennaio 2020 (salvo eventuali cambiamenti) le…

27 Gennaio 2020

Coronavirus: ZTE e China Mobile insieme per dar vita alla rete 5G nell’ospedale di Wuhan in Cina

L'azienda cinese progettatrice e produttrice di device e sistemi di telecomunicazioni per imprese e consumatori avente sede a Shenzhen e…

27 Gennaio 2020

Tim: da oggi 70 Giga a 7,99 euro contro iliad e alcuni MVNO. Continuano le altre offerte speciali

Da oggi 27 Gennaio 2020 cambia, in parte, la lista delle offerte ricaricabili operator attack e winback di TIM a…

27 Gennaio 2020

Wind con WinDay regala 10 euro gratis per vedere film su Chili

Oggi 27 Gennaio 2020, alcuni clienti Wind sia di linea mobile che di linea fissa, iscritti al programma gratuito di…

27 Gennaio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie