AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: dal 18 Giugno 2018 smartphone Google Pixel 2 XL acquistabile a rate di 15 euro

Dal 18 Giugno 2018 tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta attiva, potranno acquistare a rate lo smartphone Google Pixel 2 XL, recandosi presso qualsiasi rivenditore Wind autorizzato. Il listino sarà valido fino al 22 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe.

L’opzione Telefono Incluso prevede una rata iniziale (anticipo), 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni, e una rata finale variabile a seconda del modello di terminale scelto. Qui si tratteranno i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e Partita Iva possono acquistare nuovi device con costi diversi.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind).

Il cliente Wind può acquistare il Google Pixel 2 XL a rate di 15 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 149,90 euro ed una eventuale rata finale di 230 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Inoltre, fino al 15 Settembre 2018, è incluso il Google Home Mini contestualmente all’acquisto del Pixel.

Il Google Pixel 2 XL è dotato di display AMOLED da 6.0” 1440 x 2880 pixels protetto da vetro Gorilla Glass 5. Monta un chip Snapdragon 835 di Qualcomm Octa Core (Quad-core 2.35 GHz Kryo + Quad-core 1.9 GHz Kryo), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna NON espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Flash  LED da 12.2 MP con una risoluzione di 3968 x 2976 pixel, in grado di registrare video in 4K (2160p) e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo e dispone di una batteria da 3520 mAh.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Inoltre, i clienti Wind minorenni non possono sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche se il pagatore è diverso e maggiorenne.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

MondoMobileWeb ricorda che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate.

Per ulteriori informazioni MondoMobileWeb consiglia agli utenti di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.