Vodafone Red: 50 Giga con minuti e sms illimitati nazionali e 1000 minuti internazionali

Share

Da oggi, venerdì 15 Giugno 2018, è disponibile per tutti i clienti Vodafone la nuova offerta ricaricabile Vodafone Red che prevede minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati sulle Chat e sui Social, 1000 minuti internazionali, 25 Giga al mese di navigazione libera, hotspot incluso.

Il prezzo dell’offerta è di 30 euro al mese se si sceglie l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente, altrimenti è di 40 euro sul credito residuo. Tutti gli altri costi verranno scalati dal credito della Sim, e per poter utilizzare la Sim il credito deve essere maggiore di 0 euro.

Per i nuovi clienti il costo di attivazione sarà di 29 euro in promozione a 3 euro. Questa promozione è valida soltanto se si consumano almeno 360 euro di credito telefonico, in caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro.

Se l’offerta viene attivata nei punti vendita Vodafone dal 15 al 30 Giugno 2018 (salvo proroghe), il cliente avrà a disposizione 50 Giga al mese di navigazione libera invece di 25 Giga.

Con i 1000 minuti inclusi verso l’estero sarà possibile chiamare i numeri fissi e mobili dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Isole Ahlands, Guadalupa, Saint Martin, Guiana Francese, Martinica, Mayotte, Reunion, Azzorre, Madeira, Gibilterra, Isole Canarie, Ceuta, Melilla, Isole Faroe, Isola Man, Stati Uniti e Canada.

Con Vodafone Red è inoltre inclusa Smart Passport, che permette di avere a disposizione 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 sms e 200 Mega a 3 euro al giorno, ma soltanto in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Usa.

Nel resto del mondo si avranno invece a disposizione  30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 Sms e 30 Mega a 6 euro al giorno, ma soltanto in caso di utilizzo.

Il piano della SIM preattivato sulle nuove sim con le tutte le nuove offerte è “Vodafone 25” che non ha costi aggiuntivi. Le offerte prevedono l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura (gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese) e dell’opzione extrasoglia 1GB di Riserva (1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta). In qualsiasi momento è possibile disattivare queste opzioni chiamando il 42071 dalla propria sim Vodafone. In caso di disattivazione di 1GB di Riserva, in caso di superamento della soglia dati la navigazione si blocca per evitare costi aggiuntivi della propria spesa mensile.

Per disattivare Vodafone Red basta andare sul sito vodafone.it o sull’app My Vodafone, oppure chiamare gratuitamente il 42071.

Il costo di Vodafone Red viene addebitato anticipatamente e si rinnova automaticamente ogni mese. I giga possono essere utilizzati per navigare su Apn mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Per navigare in 4G è necessario possedere un dispositivo 4G, una Sim 4g ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della propria zona bisogna andare alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone o in alternativa su 4g.vodafone.it

Leggi anche: Vodafone, tutti i dettagli delle prime offerte estive 2018 (nuove Unlimited, Red 50GB e Summer Pack)

Rimodulazione positiva anche per i già clienti Vodafone Red

Tutti i clienti Vodafone che hanno attivato un piano Red a partire dal 25 marzo 2018 saranno rimodulati in positivo e avranno a disposizione 50GB nella loro offerta. La rimodulazione a 50GB è automatica e senza alcun costo addizionale. Non sono coinvolti i clienti Vodafone Red che hanno attivato l’offerta prima del 25 Marzo 2018.

Si ringrazia simonektv per la foto

Ecco l’sms inviato ai clienti Vodafone Red coinvolti: “Dal 15 Giugno con la tua offerta Vodafone Red hai 50 Giga anzichè 10, senza alcun costo aggiuntivo. Buona navigazione sulla Rete senza limiti“.

Vodafone Pass Social & Chat è incluso a tempo indeterminato in Vodafone Red con addebito su carta di credito o conto corrente.

Per utilizzare i Giga illimitati per chat e social il cliente deve avere traffico dati disponibile. Ecco le app incluse:

  • CHAT: Whatsapp (MOIP, VOIP, file transfer), Facebook Messenger, Skyper, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontè di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Very Mobile: lo spot dell’offerta da 7,99 bloccato dall’IAP per pubblicità ingannevole

Lo spot televisivo di Very Mobile in onda sulle emittenti in questi giorni è stato…

30 Settembre 2020

PosteMobile chiede scusa del disservizio e regala 100 Giga gratuiti di navigazione internet

PosteMobile, operatore virtuale FULL MVNO, per scusarsi dei disagi causati il 28 settembre 2020 ha…

29 Settembre 2020

Asta 5G in Francia: svolti oggi primi round per Free Mobile (Iliad), Bouygues Telecom, Orange e SFR

Nella giornata di oggi, 29 Settembre 2020, è iniziata in Francia l'asta principale per l'assegnazione…

29 Settembre 2020

Rabona Mobile Stopper: 2500 minuti, 250 sms e 25 Giga a 4,99 euro al mese

Rabona Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile su rete Vodafone 4G, propone per i nuovi…

29 Settembre 2020

Vodafone TV: confermati da oggi 12 mesi di Amazon Prime omaggio con alcuni pacchetti

A partire da oggi, 29 Settembre 2020, Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio di pacchetti…

29 Settembre 2020

DIGI Mobil dichiara risolto il disservizio tecnico. Se il problema persiste c’è una soluzione

Digi Mobil, l'operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO, ha comunicato di aver risolto oggi…

29 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie