Wind propone cambio offerta standard senza costi di attivazione (solo ad alcuni clienti)

Share

Wind ha deciso di fidelizzare alcuni suoi già clienti con una nuova campagna promozionale della serie “Ad ognuno la sua offerta!” con addebito su credito residuo e senza vincoli. Dal 1° al 16 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind ricaricabili selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare le offerte standard All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited con un costo di attivazione in promozione di 0 euro anzichè 19 euro.

Wind All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA a 12 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta può essere proposta fino al 16 Giugno 2018, salvo proroghe.

Se il cliente Wind ha meno di 30 anni il primo mese pagherà 12 euro e, da quello successivo, potrà pagare 9 euro al mese a tempo indeterminato contattando l’assistenza clienti o tramite Negozio Wind.

Noi Tutti Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione. Se i clienti Over 60 vogliono pagare l’opzione in promozione a 7 euro al mese, devono comunque pagare il costo di attivazione di 19 euro.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo. Quindi, se si riescono a convincere 4 amici a passare a Wind, si può arrivare fino a 13 Giga con le offerte All Inclusive Unlimited e fino a 8 Giga con Noi Tutti Unlimited.

Nelle offerte All Inclusive, se il cliente consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno chiamare il numero gratuito 158 e/o recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Aggiornamento: l’iniziativa in scadenza oggi 8 Giugno 2018, è stata prorogata fino al 16 Giugno 2018.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

PosteMobile chiede scusa del disservizio e regala 100 Giga gratuiti di navigazione internet

PosteMobile, operatore virtuale FULL MVNO, per scusarsi dei disagi causati il 28 settembre 2020 ha…

29 Settembre 2020

Asta 5G in Francia: svolti oggi primi round per Free Mobile (Iliad), Bouygues Telecom, Orange e SFR

Nella giornata di oggi, 29 Settembre 2020, è iniziata in Francia l'asta principale per l'assegnazione…

29 Settembre 2020

Rabona Mobile Stopper: 2500 minuti, 250 sms e 25 Giga a 4,99 euro al mese

Rabona Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile su rete Vodafone 4G, propone per i nuovi…

29 Settembre 2020

Vodafone TV: confermati da oggi 12 mesi di Amazon Prime omaggio con alcuni pacchetti

A partire da oggi, 29 Settembre 2020, Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio di pacchetti…

29 Settembre 2020

DIGI Mobil dichiara risolto il disservizio tecnico. Se il problema persiste c’è una soluzione

Digi Mobil, l'operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO, ha comunicato di aver risolto oggi…

29 Settembre 2020

NTMobile Summer All In: prorogata ancora l’offerta estiva con 100 Giga al mese su rete Vodafone

NTMobile ha di nuovo prorogato la sua offerta estiva Summer All In con 100 Giga…

29 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie