Wind propone cambio offerta standard senza costi di attivazione (solo ad alcuni clienti)

Share

Wind ha deciso di fidelizzare alcuni suoi già clienti con una nuova campagna promozionale della serie “Ad ognuno la sua offerta!” con addebito su credito residuo e senza vincoli. Dal 1° al 16 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind ricaricabili selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare le offerte standard All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited con un costo di attivazione in promozione di 0 euro anzichè 19 euro.

Wind All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA a 12 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta può essere proposta fino al 16 Giugno 2018, salvo proroghe.

Se il cliente Wind ha meno di 30 anni il primo mese pagherà 12 euro e, da quello successivo, potrà pagare 9 euro al mese a tempo indeterminato contattando l’assistenza clienti o tramite Negozio Wind.

Noi Tutti Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione. Se i clienti Over 60 vogliono pagare l’opzione in promozione a 7 euro al mese, devono comunque pagare il costo di attivazione di 19 euro.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo. Quindi, se si riescono a convincere 4 amici a passare a Wind, si può arrivare fino a 13 Giga con le offerte All Inclusive Unlimited e fino a 8 Giga con Noi Tutti Unlimited.

Nelle offerte All Inclusive, se il cliente consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno chiamare il numero gratuito 158 e/o recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Aggiornamento: l’iniziativa in scadenza oggi 8 Giugno 2018, è stata prorogata fino al 16 Giugno 2018.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Wind con WinDay regala 10 euro gratis per vedere film su Chili

Oggi 27 Gennaio 2020, alcuni clienti Wind sia di linea mobile che di linea fissa, iscritti al programma gratuito di…

27 Gennaio 2020

Dazn comunica i numeri registrati nel 2019 e annuncia la Moto GP per questo 2020

Nella giornata di Venerdì 24 Gennaio 2020, DAZN ha reso note le cifre relative alla propria performance del 2019 appena…

26 Gennaio 2020

TIM Super e le altre offerte di rete fissa continuano per un’altra settimana

TIM ha deciso di prorogare per un'altra settimana tutte le sue attuali offerte e promozioni di rete fissa, fra cui quelle…

25 Gennaio 2020

Wind Per Te: offerte e opzioni per già clienti da 2 euro al mese prorogate al 3 Febbraio 2020

Il brand Wind, parte dell'operatore congiunto Wind Tre, ha deciso di prorogare alcune offerte e opzioni, come All Inclusive, Smart…

25 Gennaio 2020

Vodafone Special Unlimited anche nei call center: minuti e sms illimitati, 50 Giga a 7 euro al mese

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone continua a proporre, tramite alcuni Call Center winback, la sua offerta tariffaria ricaricabile…

25 Gennaio 2020

TIM: continuano a fine Gennaio 2020 le offerte winback e operator attack da 5,99 euro al mese

Restano ancora attivabili in questi giorni di fine Gennaio 2020 le offerte operator attack e winback di TIM a partire…

25 Gennaio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie