Tim International Senza Limiti: in arrivo a 9,99 euro al mese su credito residuo

Share

Dal 28 Maggio 2018 l’offerta ricaricabile Tim International Senza Limiti sarà attivabile a 9,99 euro al mese anzichè 11 euro su credito residuo. Rimane a 9 euro al mese per chi decide di addebitare i rinnovi su carta di credito, conto corrente o carta TIMpersonal. Il costo di attivazione è in promozione a 3 euro anzichè 23 euro. Si applica se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato pari a 20 euro.

L’offerta tariffaria è attivabile solo per i nuovi clienti TIM con codice fiscale straniero.

TIM International Senza limiti offre:

  • minuti illimitati di traffico nazionale, validi in Italia e in tutti i Paesi europei verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa;
  • 300 minuti di chiamate dall’Italia verso: Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore;
  • 10 GB di traffico dati per l’Italia, di cui 4 GB utilizzabili anche nei paesi dell’Unione Europea;
  • Chat senza limiti sulle piattaforme principali quali: Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat.

E’ importante sottolineare che come detto in precedenza il traffico massimo utilizzabile in Europa equivale a 4 GB, superato tale limite il costo è di 0,7 cent/MB con tariffazione a scatti di 1KB.

La possibilità di chattare senza consumare i giga previsti dall’offerta è consentita solo in Italia e necessita della presenza di giga sulla linea, non è sfruttabile se si hanno 0 GB sulla propria SIM e la navigazione illimitata sulle app incluse nell’offerta è valida esclusivamente per l’utilizzo da smartphone e su APN IBOX e WAP.

I GB di traffico dati vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’offerta Tim International Senza Limiti non è compatibile con le opzioni che prevedono già delle agevolazioni tariffarie verso i paesi esteri e che il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per le chiamate dai paesi europei verso l’Italia e altri paesi UE si applicano le tariffe previste verso altri operatori nazionali.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

WindTre Go: continuano le offerte nazionali e le loro Smart Pack con fino a 100 Giga da 5,99 euro

WindTre ha prorogato nuovamente, fino a nuova comunicazione, le sue offerte operator attack della gamma…

30 Ottobre 2020

Very Mobile e la Sampdoria: logo sulle maglie blucerchiate 2020/2021, Massimo Ferrero entusiasta

L'operatore semivirtuale Very Mobile ha annunciato la sua prima sponsorizzazione, che vedrà campeggiare il brand secondario…

30 Ottobre 2020

Linkem Fiorentina Pack: nuova offerta con gadget e contenuti dedicati ai tifosi viola

L'operatore che offre internet wireless per la casa, Linkem, ha reso disponibile la nuova offerta…

30 Ottobre 2020

Telegram si aggiorna per Halloween: novità su chat, canali, playlist ed emoji

Telegram ha lanciato l'aggiornamento di Halloween per la sua App, con alcune novità relative ai…

30 Ottobre 2020

1Mobile proroga la scadenza di tutte le sue offerte tariffarie fino al 7 novembre 2020

L'operatore virtuale di telefonia mobile, 1Mobile, sotto rete Vodafone 4G fino a 60 Mbps in…

30 Ottobre 2020

Iliad Store: apre a Palermo il 17° punto vendita italiano. Installati anche 29 nuovi corner

Oggi, 30 ottobre 2020, ha ufficialmente aperto il diciassettesimo Iliad Store italiano nella città di…

30 Ottobre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie