Tim: in arrivo la nuova promo “Tim in Viaggio Pass Summer Edition” per navigare in Svizzera, Usa e nel resto dell’Unione Europea

Share

Dal 28 Maggio 2018, sarà attivabile la nuova offerta Tim in Viaggio Pass al costo di 20 euro per 30 giorni dall’attivazione. L’offerta è valida nel resto d’Europa (anche Svizzera) e Usa e per 30 giorni anzichè 10 giorni dal primo utilizzo all’estero, consente di benificiare di un bundle dedicato: 250 minuti per chiamare, 250 minuti per ricevere, 500 sms da inviare, 10 GB di Internet Mobile.

L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura 4G nella rete ospitante. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per le chiamate, la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Il GB incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati di 100KB.

Alla scadenza dei 30 giorni, la stessa offerta per il roaming internazionale può essere riattivata mediante: risposta con sintassi “SI” all’SMS; IVR 40916 o inviare SMS scrivendo “TVPASS ON” al 40916. L’offerta è riattivabile anche prima della sua scadenza in caso di esaurimento totale o parziale dei minuti, sms e MB residui. In questo caso, il rinnovo comporta l’azzeramento di eventuali minuti SMS e MB residui, relativi alla precedente attivazione.

Dal 28 Maggio 2018 si potrà attivare la nuova versione TIM in Viaggio Pass per 30 giorni: direttamente online nella propria sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale Tim; chiamando il numero gratuito 409164; inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo TVPASS ON; dal portale Wap di TIM accedendo direttamente dal tuo telefonino; chiamando il servizio clienti 119.

Il cliente Tim potrà avere informazioni su minuti, sms e dati residui: inviando un SMS gratuito al 40916 con testo INFO TVPASS per conoscere stato dell’offerta; inviando un SMS gratuito al numero 40916 con testo SALDO TVPASS per conoscere minuti, SMS e MB residui; chiamando il servizio clienti 119

E’ possibile disattivare TIM in Viaggio Pass: direttamente online, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale TIM o inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo TVPASSPROMO OFF.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. L’offerta è valida solo per i clienti TIM ricaricabili, ad esclusione delle linee con domiciliazione dei costi per il roaming su carta di credito. L’offerta è valida per le chiamate ricevute ed effettuate, gli SMS inviati e la navigazione da Smartphone effettuata in Europa e negli USA. Il costo dell’offerta è addebitato al momento dell’attivazione. L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. I 500 minuti di chiamate inclusi nell’offerta comprendono 250 minuti di chiamate effettuate verso l’Italia, l’Europa e gli USA e 250 minuti di chiamate ricevute. I minuti, gli SMS e il GB compresi nell’offerta saranno utilizzabili entro dieci giorni dalla prima chiamata, SMS o connessione Internet effettuati all’Estero e comunque, non oltre il 28 Febbraio 2018. L’utilizzo del bundle scade il decimo giorno dalla prima chiamata, SMS o connessione Internet effettuati all’Estero nei Paesi compresi nell’offefta alle 23:59 ora italiana.

Per la navigazione Internet è necessario selezionare nella configurazione delle connessioni l’APN wap.tim.it per gli Smartphone; l’APN ibox.tim.it oppure wap.tim.it per gli iPhone; l’APN blackberry.net, per i telefonini BlackBerry. L’offerta non è valida per il traffico su territorio nazionale e per l’utilizzo del telefonino come modem. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

In caso di esaurimento dei minuti, SMS o del GB inclusi nell’offerta, e comunque alla scadenza dell’offerta stessa, si applicheranno le tariffe di “TIM in Viaggio Full” che viene attivata senza costi contestualmente all’attivazione di “TIM in Viaggio Pass”.

“TIM in Viaggio Full” è l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da telefonino in tutto il mondo (tranne nei Paesi dell’Unione Europea) e si attiva contemporaneamente e gratuitamente all’attivazione di TIM in Viaggio Pass; TIM in Viaggio Full può essere disattivata in qualsiasi momento direttamente sul sito TIM o chiamando il servizio clienti 119. In caso di disattivazione di TIM in Viaggio Full, all’esaurimento dei minuti, SMS o MB inclusi nell’offerta, e comunque alla scadenza dell’offerta stessa, si applicheranno le tariffe base di TIM per parlare e inviare messaggi e per navigare dall’Estero.

Il servizio di Protezione Dati Estero viene disattivato contestualmente all’attivazione dell’offerta per consentire al cliente una migliore fruizione. L’offerta non si applica ai servizi TIM in Nave, TIM in Volo, al servizio GSM on the Ship e al roaming satellitare. L’attivazione dell’opzione determina la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi. La velocità di connessione dipende dalle prestazioni del Gestore estero, dagli accordi di roaming dati 2G/3G/4G e dal terminale utilizzato. L’offerta è valida per il traffico in Europa e negli USA.

L’offerta è compatibile con la versione “Tim in Viaggio Pass Mondo” a 30 euro. L’offerta è valida nel resto del Mondo e per 7 giorni dal primo utilizzo all’estero, consente di benificiare di un bundle dedicato: 50 minuti per chiamare, 50 minuti per ricevere, 100 sms da inviare, 500 MB di Internet Mobile.

Per conoscere ulteriori informazioni sulla promozione “Tim in Viaggio Pass” ed i Paesi europei inclusi nell’offerta vi invitiamo a consulare il sito ufficiale di Tim a partire dal 28 Maggio 2018.

*Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena compie 7 anni: dalla nascita alle prospettive future del secondo brand di TIM

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 29 Marzo 2024,…

29 Marzo 2024

Nuove TIM xTe UP per alcuni clienti: chiamate illimitate e internet mobile anche in 5G

A partire da oggi, 28 Marzo 2024, per alcuni già clienti di rete mobile TIM…

28 Marzo 2024

TIM: dismissione di alcune centrali in rame dal 25 Maggio 2024 anche in Calabria e Puglia

Oggi, 28 Marzo 2024, TIM ha diramato degli ulteriori annunci relativi allo switch off della…

28 Marzo 2024

TIM One Number a 0,99 euro al mese con TIM Young e e TIM per Carta Giovani

Con alcune offerte generazionali TIM Young e in alcuni casi anche con TIM per Carta…

28 Marzo 2024

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d'Italia sono state vinte le…

28 Marzo 2024

TIM lancia TIM Jet e TIM Jet Easy per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità

Dal 28 marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove…

28 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie