AnteprimaOfferte Fisso MobileOfferte Per TeVodafone

Vodafone One Special: offerta convergente fibra mobile con Vodafone Special 20GB inclusa a partire da 30 euro

Negli ultimi giorni, Vodafone, sta proponendo ad alcuni suoi clienti di rete mobile tramite campagna SMS, l’attivazione dell’offerta convergente fisso-mobile Vodafone One Special a partire da 30 euro al mese. L’offerta prevede, oltre alla linea fissa con chiamate e internet in ADSL o fibra, l’attivazione sul proprio numero mobile di una Vodafone Special con 7, 10 o 20 Giga in 4G.

Vi avevamo già parlato dell’offerta convergente ad personam Vodafone One Special, che fino al mese di Aprile 2018 offriva la stessa promozione ma a 32 euro al mese, invece che a 30 euro come per quest’ultima proposta.

Ecco l’esempio di uno degli SMS inviati ad alcuni clienti Vodafone:

Per te a 30 euro al mese Vodafone One Special: Super Internet a casa e 1000 minuti 1000 SMS e 20 Giga su questa SIM. Corri entro il 3/6 nei negozi Vodafone

Si ringrazia Francesco per la foto

Quest’offerta convergente Vodafone One Special viene proposta, in questo caso, ad alcune SIM ricaricabili che non possiedono un contratto di rete fissa tramite campagna SMS personalizzata, in tre varianti per quanto riguarda la parte dati dell’offerta mobile: 7, 10 o 20 Giga in 4G. L’opzione è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“, non è possibile proseguire con l’attivazione su un’altra linea mobile.

Ecco un breve riepilogo con i dettagli dell’offerta convergente:

Costi

Il costo ricorrente dell’offerta base è di 30 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore, mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica.

In caso di collegamento in fibra FTTC o FTTH, a partire dal secondo anno l’opzione Velocità IperFibra costerà 5 euro in più a rinnovo, salvo disattivazione.

Componente fissa

Vodafone One nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra fino ad 1 Gigabit/s (con l’opzione Velocità IperFibra) a seconda della copertura, e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale. È possibile aggiungere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 5 euro in più a rinnovo.

Velocità massime della fibra FTTC e FTTH disponibili solo se rimane attiva l’opzione Velocità IperFibra. Se si disattiva, la velocità di navigazione sarà fino a 20 Megabit/s in download per entrambe le tecnologie. L’opzione è inclusa gratuitamente per i primi 12 mesi, poi si rinnova a 5 euro in più al mese.

Componente mobile

Nella componente mobile, invece, include l’attivazione di una Vodafone Special sul numero su cui si è ricevuta la proposta, con 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e un bundle dati da 7GB, 10GB o 20GB in 4G a seconda di quanto indicato nell’SMS ad personam.

Modem incluso

Con Vodafone One Special verrà inviato il nuovo modem WIFI Vodafone Power Station, in grado di raggiungere la velocità di 200 Megabit/s in FTTC, a seconda della copertura, oltre ad 1 Gigabit/s con tecnologia FTTH.

Per chi non ha ricevuto l’SMS e volesse attivare l’offerta convergente Vodafone One, è sempre disponibile la nuova versione sottoscrivibile dal 25 Marzo 2018 con una SIM da 1000 minuti e 5GB 4G con hotspot incluso a partire da 29,90 euro al mese.

L’offerta potrà essere attivata entro il 3 Giugno 2018, salvo proroghe, in tutti i negozi Vodafone. Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi in uno degli Store della vostra città.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.