Archivio

Telefonia Mobile: le offerte a 5 euro al mese degli operatori di rete mobile e virtuali di Maggio 2018

Scopriamo insieme tutte le migliori offerte ricaricabili degli operatori di rete mobile e virtuali relative al mese di Maggio 2018 da 5 a 5,99 euro.

TIM Five SuperGo: minuti illimitati e 110 MB in 4G a 5,41 euro al mese

L’offerta ricaricabile Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 110 MB di Internet in 4G a 5 euro al mese per il primo mese, poi si rinnova a 5,41 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro nei call center e 12 euro nei punti vendita Tim. Se non si mantiene la SIM attiva per 24 mesi sono previsti altri 20 euro (se è presente credito residuo). L’offerta è definita “Operator Attack Local” perché disponibile solo in alcune zone d’Italia ed attivabile nei punti vendita Tim aderenti (fino ad esaurimento codici coupon interni) o nei call center se si proviene da Wind.

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione ed i minuti di traffico sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

L’offerta prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasogliaGiga di Scorta. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 centesimo di traffico incluso. In alcuni casi, secondo le nostre ricerche, il costo della nuova SIM può essere anche di 5 euro con 0,01 euro di traffico incluso.

KENA Special: 1000 minuti, 50 SMS  e 5 GB in 3G a 5 euro al mese

L’offerta ricaricabile Kena Special prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS 5 GB di Internet in 3G a 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Il traffico voce è senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, mentre i Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti e dai nuovi clienti in portabilità solo online. L’offerta è attivabile fino al 15 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

In caso di extrasoglia di minuti dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Quindi in caso di extrasoglia il traffico non viene più inibito. Il piano base prevede traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Il costo di una nuova sim KenaMobile è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso, è richiesta una prima ricarica contestuale per pagare il primo mese anticipato e l’eventuale costo di attivazione dell’offerta scelta.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale NòvercaNoverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile fac0ente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore cliccando qui.

NOITEL MOBILE

Smile: 400 minuti e 3GB in 3G a 5 euro al mese

L’offerta ricaricabile NoiTel Smile offre 400 minuti verso tutti e 3GB di Internet 3G a 5 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. Ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2 MB.

Voce 1000: 1000 minuti a 5 euro al mese

L’offerta ricaricabile NoiTel Voce 1000 offre 1000 minuti verso tutti a 5 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. Ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi.

Le seguenti offerte sono attivabili solamente con piano base Tutto 10 attivo, che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta, 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

COOP VOCE

IN 2 più: chiamate e SMS illimitati a 5 euro al mese

Con IN 2 Più l’utente può parlare e inviare SMS al proprio numero preferito di rete fissa o mobile, senza scatto alla risposta al costo di 5 euro mensili. E’ attivabile solo dai già clienti.

Chiama tutti 100: 100 minuti, 100 SMS e 1 GB a 5 euro al mese

Chiama Tutti 100 offre 100 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 100 SMS al mese su numeri nazionali e 1 GB di traffico internet nazionale ogni mese. E’ attivabile solo dai già clienti.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento del traffico voce e SMS compreso nel mese verranno applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è gratuito, ma la velocità di connessione è limitata a 32 Kbps. Se si attiva l’Opzione 4G, in caso di superamento della soglia dati il traffico dati viene inibito.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim.

1MOBILE Country Small New: 250 minuti e 3GB in 3G a 5,50 euro al mese

L’offerta 1Mobile Country Small prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso i numeri 1Mobile e 3GB in 3G a 5,50 euro al mese anzichè 6 euro (in promozione fino al 31 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe).

Le offerte sono valide per il solo traffico effettuato in Italia. I minuti inclusi nel pacchetto sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. I minuti di chiamate, gli SMS e i MB che non saranno utilizzati entro il mese, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

Terminati i minuti previsti dal bundle e/o SMS, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine dei 30 giorni, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 1 centesimo di euro ogni 100Kb.

Ricordiamo che le offerte 1Mobile Country, attivabili dai nuovi e già clienti 1Mobile di qualsiasi nazionalità, prevedono anche tariffe agevolate per chiamate dall’Italia all’Estero.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone Italia ed è presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile.

DIGI MOBIL 250 Combo: 250 minuti e 1 Giga in 3G a 5 euro al mese

La Combo 250 offre 250 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi e 1 GB di traffico Internet a 5 euro al mese.

Tutte le offerte Combo non prevedono costi di attivazione. Il nuovo cliente DigiMobil, se richiede l’acquisto di una nuova sim online, non può richiedere l’attivazione di Combo 250 a 5 euro al mese o una sim senza opzione attiva. Il sito ufficiale dell’operatore è digimobil.it. Se si vuole attivare Combo 250, sarà necessario prima attivare la sim con l’offerta scelta, poi successivamente richiedere la disattivazione e attivare l’offerta desiderata.

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile. E’ stato il primo operatore in Italia ad offrire questo servizio, utilizzato anche da 3 con Giga Bank.

Digi Mobil utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM.

TISCALI

Mobile Open 1 GB: 300 minuti, 100 SMS e 1 GB a 5 euro al mese

L’offerta Mobile Open 1 GB prevede 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 GB in 3G a 5 euro al mese. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito, mentre i già clienti dovranno sostenere un costo una tantum di 15 euro. L’offerta è valida fino al 15 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

My Mobile Open: offerte personalizzate con minuti, Giga ed SMS a 5 euro al mese

Le nuove offerte Tiscali ricaricabili My Mobile Open permettono all’utente di creare il suo pacchetto di minuti, sms e dati secondo le proprie esigenze. Le offerte sono disponibili per i nuovi e già clienti Tiscali.

Le chiamate incluse nelle offerte Open Mobile sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. I GB inclusi nell’offerta My Open si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “tiscalimobileinternet”. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM.

Ecco le combinazioni che permettono di rimanere nel range di 5 euro:

  • 60 minuti, 100 SMS e 1 GB a 5 euro al mese
  • 100 minuti, 100 SMS e 1 GB a 5 euro al mese
  • 200 minuti e 1 GB a 5 euro al mese
  • 60 minuti e 3 GB a 5,50 euro al mese

Tiscali Mobile My Open si rinnova in modo automatico ogni mese dalla data di attivazione. Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile.  I minuti e gli eventuali SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Al superamento della soglia dati inclusa nell’offerta attiva, verrà applicato il costo extra soglia di 30 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Per i già clienti il costo del cambio offerta My Open è gratuito. Se non è presente nessuna offerta Open Mobile attiva nella linea, è previsto un costo di attivazione di 15 euro.

Per i nuovi clienti il contribuito di attivazione di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro. E’ prevista una prima ricarica contestuale di 10 o 20 euro per coprire il costo del primo canone dell’offerta scelta. Per i già clienti è possibile personalizzare la propria offerta, senza costi aggiuntivi, direttamente dalla propria area My Tiscali. Nessun vincolo di durata minima contrattuale e nessun costo di disattivazione dell’offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.