Mini-Forum: Wind Club

Opnioni e Commenti Generali su Servizi, Tariffe, Opzioni, Promozioni, Anticipazioni, Infrastruttura di WIND

wind_nuovologoPer commentare è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido. Dopo la verifica (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata), il commento sarà pubblicato. Grazie per la collaborazione.

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l’utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell’autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto.

Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l’accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio.

Ogni opinione espressa in tutti i commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L’utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere MondoMobileWeb.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Evitate per quanto possibile le parole maiuscole, scrivere maiuscolo equivale ad urlare. Evitate inoltre di scrivere commenti con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di appesantire inutilmente la sezione dei commenti. Impostate discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.

Questo servizio pubblico utilizza la piattaforma Disqus, un servizio esterno per visualizzazione dei commenti. Disqus fornito da Big Heads Labs Inc, per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la sua policy.

Vietato inserire ripetutamente lo stesso messaggio in più copie IDENTICHE O MOLTO SIMILI, oppure modificarlo ripetutamente. Vietato inserire annunci pubblicitari a scopo di lucro. Vietato pubblicare numeri telefonici privati, indirizzi privati e link esterni.

In esclusiva, solo nei commenti all’interno della sezione “Offerte Per Te”, è possibile inserire annunci gratuiti dedicati relativamente all’offerta indicata. Leggi il regolamento completo per maggiori informazioni.

In questo “mini-forum” generale dedicato a WIND è vietato inserire annunci gratuiti.

  • Marco Pensiero

    La rimodulazione che Wind sta attuando non è una mossa intelligente, si poteva applicare a qualche offerta obsoleta ma niente di più. Spero che Wind ritorni sui suoi passi.

  • Fabrizio

    Ho attivato “Noi Tutti Special Edition” 15 mesi fa, ora è aumentata di un euro ogni 4 settimane.
    Come comunicato dal vostro sms, (il cliente può passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione) ho cambiato operatore ma mi avete addebitato comunque 14 euro in quanto “ho cambiato operatore prima dei 24 mesi dall’attivazione dell’offerta”

    Ho chiamato il 155 ore 19.30 odierne, l’operatore mi nega la restituzione dei 14 euro equivalenti allo sconto di attivazione offerta. Come comportarmi?

  • Marco Pensiero

    OK alla riproposta della promo da 9 € ma ci vorrebbe quanto prima un’ offerta medio-bassa con 500 minuti 100 sms e 3 o 4 Gb.

  • Miglena Milkova

    Io voglio passare a wind offerta all unclusive gold ancira disponibile mio numero 3275657898

  • francesco

    Salve oggi si è conclusa la portabilità da wind a coopvoce e mi è arrivato il credito residuo decurtato di 1 € non sapendo come mettermi in contatto con wind (visto che neanche dall’area riservata si riesce a comunicare direttamente) e preciso che non avevo alcuna promozione per la quale dover restituire qualcosa, vorrei sapere perchè non mi è stato dato tutto e ancora ora nell’area riservata compare il residuo di 2,56 € e nessun altro addebito.
    Grazie

  • Fabrizio

    Ad ogni trasferimento di credito con MNP gli operatori si prendono una quota variabile da 1 a 1,5 euro, è normale ciò che racconti,,,

  • francesco

    Negli ultimi 5 anni ho fatto 3 portabilità e non è mai stato preso neanche 1 cent…. sarà normale per quei (l…i) di wind che non si smentiscono per essere tra i peggiori sul mercato… avrà influito negativamente il matrimonio con 3 altro zoppo per essere magnanimi.
    Saluti

  • Fabrizio

    Mah,che sappia io quei costi ci sono da sempre,e un solo euro è il minimo. Di sotto i dettagli degli altri gestori

    Gestore | Costo (€)
    Vodafone 1,50
    Wind 1,00
    Tim 1,50
    3 Italia 1,60
    Postemobile 1,00
    Nòverca 1,00
    Coopvoce 1,00
    UnoMobile 1,00
    Tiscali Mobile 2,00
    ERG Mobile 1,00
    Fastweb Mobile 1,00

  • Matteo Spallanzani

    !!!!Chi vuole passare a wind e avere 2 GIGA in più gratis per sempre mi contatti via mail ho 5 inviti: matteospalla82@gmail.com

  • keyla

    per scheda wind su cellulare (non smartphone) che tenevo solo di riserva senza utilizzarlo con circa 15€ di credito e tariffa a consumo hanno variato piano tariffario a mia insaputa scalandomi 2€ al mese finché è terminato tutto il credito – me ne accorgo solo ora
    Avevo lasciato la Tre perché operatore di scorrettezza inaudita e passata a wind perché operatore affidabile ma adesso inizia a comportarsi come la TRE

    Hanno risposto al mio tweet dicendo di avermi avvisata a suo tempo con sms mentre NON HO MAI RICEVUTO SMS di avviso altrimenti non avrei certo lasciato che mi azzerassero il credito – Ora continuo a scrivere di ripristinare tariffa precedente e credito ma non mi degnano più di risposta, – cambierò operatore man mano a tutte le 19 utenze che abbiamo con wind ma non vedo la convenienza nel truffare rubare pochi euro per poi perdere i clienti @KeylaKyy

  • Giuseppe

    E’ successo anche a mio nonno. Proprio ora ho chiamato 155, ho fatto cambio da Wind 2 a Wind 1 per non pagare 2 euro. Per fortuna nella sim c’erano 4 euro, quindi ha perso poco. Purtroppo lo fanno. Secondo la normativa l’operatore ti può avvisare anche con un sms entro 30 giorni. Se avevi la sim spenta, non è un problema loro. secondo me questa cosa sbagliata.
    Ti conviene seguire MondoMobileWeb per essere sempre informato, così puoi avere il tempo di controllare le tue sim, cambiare piano o gestore.
    http://www.mondomobileweb.it/54564-tariffa-sostitutiva-wind-2-con-un-costo-mensile-di-2-euro/

  • keyla

    anche con cell spento, quando lo accendo gli sms arrivano – il cambio tariffa con pagamento di 2€ al mese su di un cell che si vede non ha traffico è un modo truffaldino di rubare soldi e questa è una tecnica consoldata della Tre, la Wind non si era mai macchiata di tali scorrettezze
    La tecnica è: rubare = perdere il cliente e successivamente fargli delle offerte stratosferiche per farlo rientrare ma io non tornerei con un operatore scorretto neppure se fossero loro a pagare me. L’ho fatto con la Tre e lo farò anche con Wind

  • Tiwi

    purtroppo è cosi, e penso si possa fare poco..seguendo il blog la notizia è arrivata prontamente e ho potuto cambiare tariffa alle sim wind di amici e parenti..
    la wind non si è comportata affatto bene comunque