Segnalazioni

pennaVuoi segnalare in anteprima una nuova offerta attivabile da tutti o solo per alcuni consumatori? Vuoi segnalare che il tuo gestore di telefonia mobile ti sta per modificare la tua offerta attiva?  Vuoi risparmiare con il tuo gestore telefonico? Vuoi cambiare gestore telefonico mantenendo il tuo numero di telefono, non sai come fare? Vuoi risparmiare per chiamare i tuoi amici? Vuoi conoscere la tariffa adatta alle tue esigenze?

E’ stata creata la pagina “Segnalazioni per tutti i consumatori di MondoMobileWeb.it” per avere consigli su come risparmiare nella giungla delle tariffe, opzioni e promozioni dei gestori mobili italiani. Ma anche per segnalare eventuali modifiche unilaterali delle condizioni tariffarie già attive con il proprio gestore di telefonia mobile. Per maggiori informazioni clicca qui.

Lo spazio è gestito direttamente da tutti i consumatori multimediali, quindi puoi dare direttamente tu i tuoi consigli. Insieme si risparmia di più!

Ricorda il nostro indirizzo veloce: www.segnalazioni.mondomobileweb.it

Per partecipare al progetto “Segnalazioni per tutti i consumatori di MondoMobileWeb.it” è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido e verificarlo (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Sono vietati i link a siti commerciali e forum. Sono vietati tutti i link che potrebbero essere considerati spam non attinenti al contenuto del messaggio. E’ uno spazio per i consumatori, per scambiarci idee come risparmiare, non per la vendita di prodotti e servizi. I commenti fuori tema o non adatti all’argomento saranno cancellati.

E’ consigliabile sempre indicare quale gestore viene utilizzato e se si vuole scegliere di rimanere con lo stesso gestore oppure non ci sono problemi di cambiare gestore telefonico. Se riceverai una risposta, da parte degli altri utenti, avrai una notifica via e-mail.

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l’utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell’autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l’accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio.

Mondo Mobile Web è un sito ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

Se si vuole invece collaborare in prima persona, al nostro fianco, vi invitiamo a leggere la pagina dedicata per le collaborazioni esterne.

 

Per una consulenza web ti invitiamo a visitare MondoMobileWeb, insieme si risparmia di più dedicato a chi vuole essere sempre aggiornato e informato sul mondo della Telefonia Mobile in Italia.

  • Nicovasco

    https://uploads.disquscdn.com/images/90c8206c1eecbb19e310d3ea710e2e14b001b602fc5983b26760f2a979c7cb93.png È arrivato il messaggio dove dal 1 maggio non posso utilizzare tim music gratuitamente con la mia tariffa tim young powered xl!
    Ma tim ci ha truffati allora?

  • Gianluca

    In soldoni, quello che hanno fatto è darci “prima il bastone e poi la carota”. In ogni caso così si sono tirati la zappa sui piedi perché a parità di prezzo NESSUNO preferisce un servizio ancora acerbo come TIMmusic a Spotify…TIMmusic non lo userà più nessuno e verrà chiuso. Ma forse in Tim vogliono proprio questo…

  • Dal 1° Aprile 2017 tutti i nuovi clienti TIM Linea Fissa riceveranno 30 euro di bonus. La Promo di BENVENTUTO in TIM SMART genera: uno sconto di 10 euro ogni 4 settimane per 3 rinnovi sull’abbonamento dell’offerta TIM SMART con opzioni FIBRA Plus, CASA e MOBILE La attribuzione dello sconto in fattura sarà a partire da fine Aprile per le sottoscrizioni offerta solo dall’1 al 30 Aprile sulla prima fattura utile (Maggio) L’importo dello sconto è senza riproporzionamento sui giorni effettivi di attivazione nel primo mese.

  • Marina Bovino

    Ho ricevuto un messaggio giovedì 6 aprile che diceva che se passavo a Vodafone da postemobile entro il 13 aprile mi avrebbero offerto 1000min1000sms 1gb e minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito a 5€ al mese …Dopodiché il telefono va in tilt formatto perdo il messaggio e mi reco comunque in Vodafone store contatto Vodafone su twitter facebook mi faccio chiamare dall’operatore e mi dicono che non esiste da nessuna parte che mi è arrivato l’sms …mah…che faccio???

  • giorgio arena

    ricevuto 20 aprile 2017 su telefonino contratto wind: “Ancora 4 gg per tornare a Vodafone e avere 7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 min verso tutti e 1000 SMS a soli 10€ ogni 4 settimane. Approfittanei nei nostri negozi entro lunedì 24 aprile!

  • Grazie Giorgio per la segnalazione. Insieme si risparmia di più!

  • dezuha

    ‘TRE’ ho due opzioni
    ‘all in one’, ‘super internet plus’. Quest’ ultima,
    vincolo 30 mesi
    penale €49, non mi interessava ma mi hanno detto che se non l avessi attivata non avrei potuto godere della prima. A un certo punto decido di pagare la penale e, appunto rimanere solo con la prima opzione.
    Lì scopro che, ciò che loro intendevano era che pur pagando la penale non avrei potuto mantenere la opzione ‘all in one’ ma sarei dovuta andare via o disattivare l utenza.
    Attendo dunque la scadenza naturale dei 30 mesi.
    Adesso c è una rimodulazione della opzione ‘all in one’, quindi sarei titolata a recedere.
    Ma posso recedere solo da ‘all in one’ che già nasceva senza vincoli.
    Non posso recedere dall’ altra opzione, per la quale mi era stato detto che se avessi receduto avrei perso l intera utenza.
    E’ troppo complicato?

  • Fausto

    Wind e abolizione roaming eu: riattivata la rete dati in Francia e mi sono già trovato accreditati 5 euro di consumi (Wind all inclusive gold).
    fate attenzione, come sempre c’è un problema interno a Wind (perché non ci pensano loro ma devono sempre aspettare il presentarsi di problemi e la segnalazione degli utenti??)