PosteMobile

A 5 euro al mese chiami e invii sms tutti i clienti PosteMobile

I clienti PosteMobile possono attivare la nuova opzione “Con I Tuoi” che permette di chiamare ed inviare sms senza limiti verso tutti numeri PosteMobile al costo di 5 euro al mese.

In piu’ in modo gratuito si può scegliere di chiamare un numero fisso preferito senza limiti. Fino al 12 Febbraio 2011 (in precedenza 14-11-2010) il primo canone mensile è gratuito.

Il numero fisso preferito si sceglie durante l’attivazione dell’opzione, se in seguito si vuole modificare si deve chiamare 40.12.12 e pagare 4 euro aggiuntivi.

L’opzione ha un rinnovo automatico di 5 euro della durata di 31 giorni, in qualsiasi momento si può prenotare la disattivazione chiamando il 40.12.12 o il Servizio Clienti 160.

Se non sei cliente PosteMobile, puoi attivare una nuova sim da Ufficio Postale o direttamente on line nel loro sito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.