Vodafone

Alessia Marcuzzi, nuovo Testimonial di Vodafone

vodafoneNei negozi Vodafone i clienti tornano “felici come bambini”. È questo il messaggio che lancia il nuovo spot Vodafone in onda da questa sera sulle principali emittenti televisive italiane, con tre formati da 15, 30 e 45 secondi. Da una parte i clienti, a cui viene detto un “Benvenuti nei negozi Vodafone”, impersonati da simpaticissimi, instancabili e curiosi… bambini. Dall’altra il qualificato personale di un Vodafone Store in rappresentanza degli oltre 700 presenti in tutto il territorio nazionale, parte di una rete complessiva di 7.000 punti vendita. 700 punti vendita Vodafone Store diventano anche “La Casa del 4G“.

Nello spot non manca un cameo di Alessia Marcuzzi, anche lei tornata bambina e poi di nuovo la bellissima showgirl che conosciamo, appena varcata la soglia di uscita dello store. Pochi secondi, ma che esaltano il messaggio “Vi vogliamo felici come bambini. Tutti i migliori Smartphone, la migliore assistenza d’Italia e la rete 4G più grande d’Europa”.

Il progetto ha visto impegnato il Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone. La casa di produzione è Filmmaster. La regia è di Gigi Piola e la post produzione di You_are. La pianificazione media è a cura da MEC. La colonna sonora è ancora una volta il il brano “Chandelier”, interpretato dalla cantautrice australiana SIA.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.