Archivio

Wind, dal 19 Maggio 2014 arriva “All Inclusive Young Edition Under 30”

youngredDal 19 Maggio al 9 Giugno 2014 sarà disponibile la nuova opzione All Inclusive Young Edition Under 30 in esclusiva solo per i nuovi clienti che attivano una nuova scheda ricaribabile Wind (nuovo numero o portabilità) per i clienti di età compresa tra i 15 e i 30 anni.

All Inclusive Young Edition Under 30 che, al costo di 10 euro al mese, offre 200 minuti veri verso tutti, sms illimitati verso tutti, 2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo e senza limiti di accesso.

windL’opzione dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un sms gratuito al 4033 con il testo “ALL YOUNG NO”. Una volta attivata l’offerta, sarà possibile continuare ad usufruirne anche dopo aver superato i 31 anni, salvo richiesta disattivazione.

L’opzione Powered Infostrada non è attivabile dai clienti che hanno attiva l’opzione All Inclusive Young Edition. All Inclusive non è compatibile con le opzioni “Pieno Wind”, l’attivazione dell’opzione determinerà la disattivazione dell’opzione Pieno (in caso di cliente con Pieno Voce e Pieno Sms la disattivazione di entrambe le opzioni) e la perdita del relativo bonus. Al superamento dei minuti, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto, salvo eventuali optional attive. L’opzione non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione di Super Noi Tutti Extra e Noi Tutti International, e con le offerte che includono SMS. Scopri le offerte optional per migliorare la propria offerta con le proprie esigenze.

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

Wind ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.

 

All Inclusive Young Edition (Under 30)

200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati tutti i numeri nazionali

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo di attivazione: 1 euro anzichè 15 euro se mantieni la sim attiva per almeno 24 mesi dall’attivazione.

Costo mensile: 10 euro. Attivabile solotutti i clienti Under 30 che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*110#

L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

 

#ZioTel è stato sempre contrario, già da tempi di Tim Young e Vodafone Scegli Unlimited Under 30, con le limitazioni di età. Voi cosa ne pensate?

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind prima del 19 Maggio 2014 quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale L’offerta è stata ufficializzata, All Inclusive Young è stata attivabile fino al 9 Giugno 2014 come comunicato. Non c’è stata nessuna proroga..

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.