Tim

Tim Sconta, l’offerta che sconta il rinnovo del canone settimanale nella seconda metà del mese

new2Dal 13 Maggio 2013 TIM lancia le nuove offerte Tim Sconta. E’ la prima offerta nel mondo della telefonia che costa un prezzo X dal 1 al 15 di ogni mese solare, costa la metà di quel prezzo X dal 16 alla fine del mese solare. Se si attiva l’opzione dal 16 alla fine del mese solare la prima settimana si paga il prezzo intero, sono solo rinnovi che sono scontati se si trovano dal 16 alla fine del mese solare. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti. Quindi chi passa a TIM o attiva un nuovo numero TIM non paga il costo di attivazione della versione Tim Sconta scelta.

Tim Sconta&Raddoppia: se passi a TIM comunicando il tuo* numero fisso Telecom Italia nelle versioni Tim Sconta Medium, Tim Sconta Large, Tim Sconta Full Medium e Tim Sconta Full Large i minuti, sms, traffico dati raddoppiano oltre ad avere lo sconto nella seconda metà del mese solare. L’iniziativa, in convergenza con Telecom Italia, sarà disponibile dal 15 Maggio 2013. Le offerte Tim Sconta sono attivabile fino al 16 Giugno 2013, salvo eventuali proroghe.

E’ possibile attivare l’Opzione Tim Sconta&Raddoppia anche se la linea telefonica di casa Telecom Italia è intestata ad un proprio familiare. In tal caso è necessario fornire all’operatore commerciale del negozio TIM, oltre al numero telefonico della linea Telecom, anche Nome Cognome e Data di Nascita (o Codice Fiscale) dell’intestatario della linea telefonica. Nel caso di recesso dal contratto con Telecom Italia per i servizi di rete fissa, l’Opzione TIM si disattiva.

Cercheremo nei prossimi giorni di effettuare alcuni calcoli nei commenti di questa pagina per capire alla fine quando si spende in un mese solare, anche per cercare di fare il confronto con le altre offerte del mercato. Non sarà facile perchè se l’offerta si attiva nella seconda metà del mese si paga il primo canone settimanale comunque intero perchè solo rinnovi sono scontati. Il giorno di attivazione in un mese solare quando si attiva l’offerta è fondamentale per cercare di calcolare quando si paga in un anno. Speriamo ci potete aiutare anche voi tramite i commenti di questa pagina.

Tim Sconta Full Small

– 50 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 250 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro

Costo settimanale prima metà del mese: 3 euro

Costo settimanale seconda metà del mese (solo in caso di rinnovi): 1,50 euro

Per chi è già cliente TIM non vuole pagare il costo di attivazione c’è Tim Full Small senza però lo sconto nella seconda metà del mese solare.

Tim Sconta Full Medium

– 100 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 100 sms ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa.

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 250 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Se passi a TIM con Tim Sconta & Raddoppia diventano 200 minuti, 200 sms, 500 MB ogni 7 giorni.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro

Costo settimanale prima metà del mese: 5 euro

Costo settimanale seconda metà del mese (solo in caso di rinnovi): 2,50 euro

Per chi è già cliente TIM non vuole pagare il costo di attivazione c’è Tim Full Medium senza però lo sconto nella seconda metà del mese solare.

Tim Sconta Full Large

– 250 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 250 sms ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa.

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Se passi a TIM con Tim Sconta & Raddoppia diventano 500 minuti, 500 sms, 1 GB ogni 7 giorni.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro

Costo settimanale prima metà del mese: 8 euro

Costo settimanale seconda metà del mese (solo in caso di rinnovi): 4 euro

Per chi è già cliente TIM non vuole pagare il costo di attivazione c’è Tim Full Large senza però lo sconto nella seconda metà del mese solare.

Tim Sconta Small

– 30 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro

Costo settimanale prima metà del mese: 2 euro

Costo settimanale seconda metà del mese (solo in caso di rinnovi): 1 euro

Per chi è già cliente TIM non vuole pagare il costo di attivazione c’è Tim Small senza però lo sconto nella seconda metà del mese solare.

Tim Sconta Medium

– 90 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Se passi a TIM con Tim Sconta & Raddoppia diventano 180 minuti ogni 7 giorni.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro

Costo settimanale prima metà del mese: 3 euro

Costo settimanale seconda metà del mese (solo in caso di rinnovi): 1,50 euro

Per chi è già cliente TIM non vuole pagare il costo di attivazione c’è Tim Medium senza però lo sconto nella seconda metà del mese solare.

Tim Sconta Large

– 250 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Se passi a TIM con Tim Sconta & Raddoppia diventano 500 minuti ogni 7 giorni.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro

Costo settimanale prima metà del mese: 6 euro

Costo settimanale seconda metà del mese (solo in caso di rinnovi): 3 euro

Per chi è già cliente TIM non vuole pagare il costo di attivazione c’è Tim Large senza però lo sconto nella seconda metà del mese solare.

Tim Sconta Sms

– 200 sms ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro

Costo settimanale prima metà del mese: 2 euro

Costo settimanale seconda metà del mese (solo in caso di rinnovi): 1 euro

Per chi è già cliente TIM non vuole pagare il costo di attivazione c’è Tim Sms senza però lo sconto nella seconda metà del mese solare.

Se si superano le soglie settimane dei minuti e/o SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece se non si superano le soglie i minuti e/o SMS saranno persi.

L’opzione non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Ricorda: la prima settimana di attivazione è a costo pieno anche se avviene dopo la metà del mese.

I già clienti TIM possono attivare senza costo di attivazione anche le stesse versioni di Tim Sconta senza sconto della seconda metà del mese, si paga sempre il canone settimanale standard. Se vogliono passare entro 16 Giugno 2013 (salvo eventuali proroghe) alla versione con lo sconto del rinnovo nella seconda metà del mese solare devo pagare un contribuito di attivazione di 9 euro.

Le offerte Tutto a Secondi e Tutto Compreso Ricaricabile SMS non sono più attivabili. Rimane invece attivabile fino al 30 Maggio 2013 l’offerta Tutto a Secondi Full Special attivabile on line o tramite alcune città selezionate da TIM.

Se hai meno di 30 anni puoi attivare le nuove offerte Tim Young e Tim Young XL.

Rimangono attivabili per tutti:

TimxSmartphone

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 300 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo settimanale: 3 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

TimxSmartphone Mese

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

TimX2

minuti illimitati verso un numero Tim preferito, senza scatto alla risposta

Costo settimanale: 1 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

TimXTutti

minuti illimitati verso tutti i numeri Tim, senza scatto alla risposta

Costo settimanale: 3 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

TimXTutti Italy

minuti illimitati verso tutti i numeri Tim e numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta

Costo settimanale: 4 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

*Il numero di rete fissa non è obbligatorio che deve coincidere con l’intestatario della scheda prepagata, quindi può essere anche un tuo familiare, un tuo amico o parente. Se utilizzerai il numero di telefono di rete fissa, non potrai più utilizzarlo per altre promozioni Tim Sconta&Raddoppia.

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.