Operatori Scomparsi

Dal 25 Febbraio Mega Bip Internet passa 1 GB alla settimana per tutti

bipmobileBip Mobile continua ad essere protagonista nel mondo della telefonia mobile in Italia continuando ad essere un gestore low cost con tante novità. Dopo l’arrivo della nuova tariffa a consumo Bip Zero, dal 25 Febbraio 2013 l’opzione Mega Bip Internet dedicata per chi vuole navigare in mobilità tramite PC e Tablet raddoppia per tutto il 2013. Attualmente la soglia massima è di 500 MB, dal 25 Febbraio 2013 sarà per tutti i clienti a 1 GB.

In più fino al 28 Febbraio 2013 sarà possibile acquistare su Bip Store una sim dati Bip Mobile al costo di 5 euro con 5 settimane già incluse. Il costo di attivazione previsto di 5 euro in promozione non viene addebitato.

La tariffa prevede un costo di 1 euro a settimana con 1 GB di traffico incluso. Al superamento di 1 GB sarà addebitato, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione. L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, potrai comunque navigare in internet al costo della tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB di navigazione. Per consentire il rinnovo dell’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica e riattivare l’offerta dall’area clienti o chiamando il 4050.

L’opzione di Megabip Internet è utilizzabile esclusivamente per la navigazione in internet su rete UMTS.

Senza ufficializzazioni da parte di Bip Mobile quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.