Archivio

Internet più conveniente se hai attivato un’opzione Noi, Super Noi o All Inclusive

Wind negli anni ha fatto sempre strada con le nuove promozioni, con le novità di Novembre 2012 conferma la sua capacità di idee per invogliare il cliente a passare con lui. L’idea più interessante è quella di creare convergenze se si usa sia la sim per il proprio cellulare e sia la sim per la navigazione dati tramite chiavetta o altri dispositivi.

Infatti se hai attivato nella tua sim principale almeno una delle opzioni della gamma Noi, Super Noi Wind o All Inclusive (Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti King, Noi Tutti x2, Noi Tutti x3, Noi Tutti 150, Super Noi Tutti, Super Noi Tutti Big,  Super Noi Tutti King, Super Noi Tutti x2, Super Noi Tutti x3, Super Noi Tutti 150, Super Noi Wind, Super Noi Wind Unlimited, Noi Wind Unlimited, Noi Wind Sms Unlimited, Noi Wind, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind Big, Noi Tutti International, All Inclusive, All Inclusive 150, All Inclusive Big, All Inclusive Wind, All Inclusive Wind Unlimited) potrai attivare sulla stessa sim o su un’altra sim secondaria sempre intestata a te Internet No Stop o Mega Unlimited a prezzo scontato per 5 anni.

In dettaglio:

Internet No Stop

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Per i clienti con un opzione della gamma All Inclusive la riduzione avviene al termine dei 2 GB di traffico.

Costo mensile: 5 euro anzichè 9 euro

Mega Unlimited

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 10 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Per i clienti con un opzione della gamma All Inclusive la riduzione avviene al termine dei 11 GB di traffico.

Costo mensile: 12 euro anzichè 20 euro

In caso di eventuale disattivazione di una delle opzioni che danno diritto alla promo, e comunque al termine del periodo promozionale, verrà addebitato il costo standard dell’opzione.

Ai fini dell’attivazione della promozione sono valide tutte le versioni delle opzioni Wind indicate (incluse quelle non più sottoscrivibili) con l’eccezione di Noi 2 Unlimited, Noi Wind Messaggi e Noi Wind Social.

La promozione è attivabile da un rivenditore Wind ed è disponibile anche attivando Internet No Stop o Mega Unlimited su una SIM secondaria intestata allo stesso cliente. E’ possibile associare una sola SIM secondaria con promozione per ogni SIM principale con opzione per cellulare attiva.

Durante il periodo promozionale è possibile sostituire l’opzione attiva con un’altra tra quelle disponibili per la promozione. Per tutto il periodo dello sconto non è possibile utilizzare la funzione restart che sarà disponibile al termine dello sconto dei 5 anni.

La promozione è stata prorogata fino al 17 Febbraio 2013, in precedenza era attivabile fino al 13 Gennaio 2013.

Promozione per chi acquista una Internet Key di Wind

Se si acquista una Internet Key Wind o un modem Wi-Fi o attivando una sim dati abbonamento chiedendo contestualmente l’attivazione di Mega Unlimited il canone mensile è di 12 euro al mese per 5 anni anzichè 20 euro al mese senza nessun altro vincolo. Per tutto il periodo dello sconto non è possibile utilizzare la funzione restart che sarà disponibile al termine dello sconto dei 5 anni. La promozione è attivabile solo dal rivenditore Wind.

Promozione per chi ha già una Internet Key

Se si possiede una Internet Key andando in un rivenditore Wind si potrà attivare Mega Unlimited al costo di 15 euro al mese anzichè 20 euro al mese per 5 anni senza nessun vincolo. E’ previsto in questo caso un costo di attivazione di 10 euro. Per tutto il periodo dello sconto non è possibile utilizzare la funzione restart che sarà disponibile al termine dello sconto dei 5 anni.

Pagina aggiornata dopo le novità del 14 Gennaio 2013

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.