Vodafone

Tariffa non più attivabile: Vodafone 12

La tariffa “Vodafone 12” è attivabile per tutti i clienti Vodafone

12 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– scatto alla risposta 18 centesimi
– tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

In pratica il primo secondo di conversazione costa 30 centesimi.

SMS a 12 centesimi verso tutti
MMS a 70 centesimi verso tutti

Per i nuovi clienti Vodafone è possibile chiedere il cambio piano verso Vodafone 12 entro 5 giorni dall’attivazione chiamando il numero gratuito 42070.
Per i clienti Vodafone già attivi il costo del cambio piano è di 8 euro tramite il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito della Vodafone.

In promozione dal 10 Giugno al 30 Settembre 2012 la tariffa Vodafone 12 viene tariffata a 10 centesimi al minuto verso tutti, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. SMS a 10 centesimi verso tutti.

Rispetto alla tariffa precedente Vodafone 10 in pratica è un aumento di tutto. Sia per le chiamate, sia per SMS, sia per MMS, ma anche la tariffazione diventa a scatti anticipati di 60 secondi anzichè 30 secondi.

Aggiornamento del 6 Aprile 2014: la tariffa non è più attivabile.

Aggiornamento del 6 Giugno 2014: Vodafone ha deciso di effettuare una variazione tariffaria per il piano tariffario “Vodafone 12”. Dal 21 Luglio 2014 il piano tariffario si trasforma in “Vodafone New“.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.