Vodafone

Sei fedele a Vodafone? Domenica chiami gratis tutti numeri Vodafone

Per tutti i clienti che hanno attivato la sim da piu’ di 5 anni o da piu’ di 10 anni, si iscrivono al nuovo programma “Vodafone You“, con 1 punto possono attivare la promozione “Free Sunday” che permette di chiamare gratuitamente, senza scatto alla risposta e senza nessun canone, tutti i numeri Vodafone per tutte le domeniche del 2011 (compreso il giorno di Natale).Se hai attivato la tua sim Vodafone da piu’ di 5 anni puoi attivare la promozione. La promozione è valida per chi appartiene a “Vodafone You 5”  e “Vodafone You 10”. Per conoscere l’anzianità della tua sim basta chiamare il 42070, premi tasto 6, conoscerai la data di attivazione della tua sim.

Per attivare la promozione basta quindi semplicemente iscriversi a Vodafone You chiamando numero gratuito 42626, selezionare il premio richiesto da 1 punto ed attivare quindi l’opzione Free Sunday.

Vodafone You è la nuova raccolta punti di Vodafone. Per chi è iscritto a Vodafone One vi consigliamo di passare a Vodafone You entro 30 Novembre 2011 altrimenti perdete tutti i punti accumulati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.