Nòverca Solo 1: 3 euro + 60 minuti a 1 centesimo al minuto


In questi giorni Nòverca ha lanciato la nuova opzione “Nòverca Solo 1” che permette di chiamare tutti i numeri a 1 centesimo al minuto verso tutti fino ad un massimo di 60 minuti verso tutti al costo di 3 euro alla settimana. Se si utilizzano tutti i 60 minuti sono 3,60 euro alla settimana, in pratica la tariffazione media è di 6 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.  Ma non era piu’ facile comunicare 60 minuti alla settimana verso tutti al costo di 3,60 euro al mese? Da considerare che fino al 31/05/2011 non si pagano 5 euro del costo di attivazione, quindi la prima settimana diventa 8,00 euro quando non ci sarà la promozione.

Andiamo nei dettagli:

Fino al 30 Maggio 2011 è possibile attivare l’opzione “Nòverca Solo 1” al costo di 3 euro alla settimana che permette di chiamare tutti i numeri nazionali a 1 centesimo al minuto senza scatto alla risposta. Il limite è di 60 minuti alla settimana. L’opzione si rinnova in automatico ogni settimana fino al 31/12/2011.

In promozione non si pagano per adesso il costo di attivazione di 5 euro, ma si paga già il primo canone della prima settimana di 3 euro.

Per attivare e ricevere automaticamente il rinnovo settimanale dell’opzione il credito ricaricato deve essere di almeno 4 euro. Il rinnovo avviene dal proprio credito principale, sono quindi esclusi bonus di traffico telefonico.

Se al momento del rinnovo dell’opzione il tuo credito telefonico non è sufficiente l’opzione verrà sospesa e rinnovata, sempre al costo di 3€, non appena effettuerai la prima ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea, previo invio di un SMS informativo gratuito.

Agli eventuali consumi di traffico eccedenti i 60minuti/settimana verranno applicate le condizioni economiche del tuo piano tariffario previste per le chiamate nazionali verso i numeri Nòverca e verso altri operatori telefonici.

L’opzione NòvercaSOLO1 è valida per il solo traffico telefonico effettuato in Italia, se ti trovi all’estero verranno applicati i costi di traffico voce in Roaming del tuo piano tariffario.

La tariffazione delle chiamate effettuate con NòvercaSOLO1 è da intendere a scatti anticipati di 30 secondi e potrai iniziare ad utilizzare l’opzione dalla tua Extended SIM non appena riceverai l’sms di conferma attivazione.

Ad ogni rinnovo dell’opzione ti verrà inviato un SMS informativo, riceverai anche un SMS gratuito che ti informa quando stai per esaurire i 60 minuti settimanali compresi nell’opzione. Potrai verificare in ogni momento i minuti residui sul sito Web nell’area My Noverca, chiamando gratuitamente il self care al numero 40.54.37.00 dalla tua Extended SIM oppure dal menù della tua Extended SIM alla voce Promozioni.

Puoi attivare NòvercaSolo1 esclusivamente nell’area My Noverca dal sito ufficiale di Nòverca.

Puoi disattivare NòvercaSolo1 in qualsiasi momento, in tal caso continuerai ad usufruire della speciale tariffazione per i minuti di traffico voce residui e non ancora consumati fino allo scadere della settimana.

Per disattivare NòvercaSolo1 accedi al sito Web nell’area My Nòverca ed effettua la disattivazione o contatta l’assistenza clienti al numero 19.20.21. Per accedere all’area My Nòverca potrai effettuare una semplice e veloce registrazione.

L’opzione NòvercaSolo1 non è compatibile con le seguenti offerte Nòverca: Effettiva, TuttoNòverca, TuttoNòvercaNET ed InNòverca.


 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus