Con la nuova Timx2 si può attivare TimXTutti Messaggi


Dal 9 Maggio 2011 è attivabile la nuova “Timx2” che consiste di chiamare e videochiamare senza limiti un numero Tim preferito al costo di 1 euro alla settimana.La nuova opzione ha un costo di attivazione di 7 euro, gratuito contestualmente all’attivazione di una nuova scheda Tim.

La nuova Timx2 costa 1 euro alla settimana anzichè 2 euro alla settimana della precedenza ma non contiene piu’ sms e mms verso un numero Tim preferito. In questo modo permette per chi ha la nuova opzione Timx2 di attivare TimxTutti Messaggi che consiste al costo di 1 euro alla settimana di inviare sms e mms verso tutti numeri Tim e non solo verso un numero preferito, perchè Timx2 e TimxTutti Messaggi erano incompatibili tra di loro e se si poteva attivare insieme si doveva spendere 3 euro alla settimana.

Per i nuovi clienti l’attivazione della nuova Timx2 e TimxTutti Messaggi è gratuita, quindi si pagherà 2 euro alla settimana come prima, ma si potrà chiamare ed inviare messaggi verso numero tim preferito ma in piu’ si potrà inviare messaggi (sms e/o mms) verso tutti numeri TIM. Invece per i clienti già attivi per attivare tutte le 2 opzioni devono pagare 14 euro (7 euro per l’attivazione di Timx2, 7 euro per l’attivazione di TimxTutti Messaggi) la prima settimana piu’ 2 euro del canone settimanale.

Ricordiamo per chi non vuole avere attivare nessuna opzione di messaggi verso numero preferito con la nuova Timx2 dedicata solo alle chiamate verso il numero preferito c’è un risparmio annuale di 52 euro.

Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus