Mtv Mobile Tutto Compreso ritorna attivabile


Come vi avevamo segnalato ci è arrivata la comunicazione che a partire da lunedì 9 Maggio 2011 sarà di nuovo attivabile la promozione Mtv Mobile Tutto Compreso che era stata sospesa.La promozione consiste di avere al costo di 10 euro mensili ben 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, 50 MB di navigazione gratuita da telefonino su Internet Mobile. L’opzione ha una durata di 30 giorni, si rinnova in automatico fino al 31 Dicembre 2011, al costo di 5 euro. Se si attiva una nuova sim Mtv Mobile (nuovo numero o portabilità) il primo mese costa 5 euro anzichè 10 euro.

Per chi ha attivato l’opzione dal 9 Maggio 2011 ci sarà il limite di 150 SMS mensili verso tutti i clienti H3G (3 Italia). Stesso limite senza nessun avvertimento anche per chi è riuscito ad attivare la promozione prima della sospensione. Discuti nei commenti di questa pagina!

Ricordiamo che Mtv Mobile è un gestore virtuale creato da TIM stessa, utilizza ovviamente la rete TIM.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus