Offerte per tuttiTim

Tim Turbogiga Day è incluso anche con i piani tariffari della gamma Prime Go

Dal 4 Settembre 2017, come vi avevamo anticipato il mese scorso, nelle nuove offerte standard Tim Special, Tim Young, Tim Young Junior, Tim 60+, Next+ è disponibile anche la promozione Turbogiga Day che offre ogni mese un giorno di Internet in regalo per navigare alla massima velocità disponibile.

La promozione è attivabile una volta ogni mese solare fino al 31 Gennaio 2019 (esempio: una volta a Ottobre, una volta a Novembre, ecc.). Il cliente TIM potrà scegliere quando utilizzare il Turbogiga Day, direttamente nella sezione “Offerte per Te” di TIM.it, APP MyTIM Mobile o chiamando il 40916. Per i nuovi clienti, il giorno di Internet gratis, sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta.

Turbogiga di TIM offre 10 Giga, senza costi aggiuntivi, da utilizzare per tutta la giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la sim ricaricabile deve avere credito principale maggiore di Zero.

Se si esauriscono i 10GB dell’offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione.

Tim ha deciso di estendere dal 16 al 18 Ottobre 2017 l’attivazione della promozione Turbogiga Day anche ai clienti Tim con i profili tariffari prepagati della gamma Tim Prime Go.

La promozione Turbogiga Day si aggiunge agli altri vantaggi Prime: Cinema 2×1 ogni settimana, chiamate e SMS illimitati verso un numero TIM, partecipazione gratuita al concorso a premi Ricarica+.

I profili tariffari prepagati della gamma Prime Go prevedono un costo anticipato di 49 centesimi di euro ogni 7 giorni (1,96 euro ogni 4 settimane). Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della propria TIM Card ricaricabile, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: TIM Special, Young, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle tue offerte.

I clienti TIM possono verificare se il proprio piano tariffario base fa parte della gamma Tim Prime Go chiamando il 409162 dalla propria sim ricaricabile Tim o entrando nella sezione My TIM Mobile del sito ufficiale di Tim o dall’App MyTim Mobile.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite.

Se il cliente TIM cambia piano tariffario passando ad un piano tariffario “non Prime“, perderà immediatamente tutti i vantaggi. I clienti TIM “non Prime” possono cambiare la propria tariffa chiamando il 409162 o dall’Area Clienti MyTim Mobile con un costo cambio piano di 3 euro se scelgono di attivare “Tim Base New” senza canoni aggiuntivi. Secondo il racconto della nostra comunità, in alcuni casi, è possibile cambiare piano tariffario base gratuitamente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.