AnteprimaOfferte OnLineOfferte Per TeOfferte WinBack

Tre Play GT7 Extra OnLine: fino a 1000 minuti e fino a 30 Giga per tutti i nuovi clienti

Dal 6 Ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti, su 3 Store Web è disponibile anche la versione Play GT7 Extra OnLine, attivabile dai nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da qualsiasi operatore.

Foto tratta da 3Store di Tre.it

>> LINK PER ATTIVARE PLAY GT7 EXTRA OnLine <<

La nuova offerta offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 7,50GB di Internet al costo di 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 30GB di internet a 7 euro. Le soglie settimanali non sono cumulabili.

L’offerta Play GT7 Extra si rinnova a 1,75 euro ogni 7 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e l’addebito è su credito residuo.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che, dal 28 Settembre 2017 tutte le offerte della linea Play GT per le nuove attivazioni prevedono l’addebito del costo di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni per il profilo tariffario base Power29. In alternativa è possibile attivare Play SMS Plus che offre 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni in più. In questo caso lo sconto del canone settimanale di Power29 è previsto.

Quindi i clienti Tre con Play GT7, se non vogliono sprecare 2 euro ogni 4 settimane senza nessun servizio in cambio, sono costretti ad attivare Play SMS Plus. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti, 300 sms e 30 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.

Dal 25 Settembre 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 Novembre 2017. A partire dal 1° Aprile 2017 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese.

Se si acquista online sul OnLine di Tre, gestito da TMM Srl, il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

All’interno del OnLine di Tre c’è scritto: “Con PLAY GT7 Extra puoi avere 1000 minuti e 30 GB di internet 4G LTE a soli 7 euro al mese, soglie e costi settimanali, addebito su credito residuo e con un costo di attivazione di 9 euro“. A titolo informativo, se tutte le opzioni attive (Play GT7 Extra + Play SMS Plus + Opzione 4G LTE) fossero applicate ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 9,50 euro fino al 31 Marzo 2018, poi 10,50 euro a tempo indeterminato (salvo eventuali cambiamenti).

Ricordiamo che l’offerta PLAY GT7 Extra è disponibile, fino a nuova comunicazione, anche nei 3 Store aderenti, acquistando una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) solo con provenienza da Tim e Operatori Virtuali, escluso Poste Mobile.

Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Le offerte della linea PLAY GT di TRE sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Pagina creata la prima volta 7 Ottobre 2017.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.