Offerte per tuttiOperatori Scomparsi

Erg Mobile: ecco tutte le offerte telefoniche con sconto carburante Total Erg

Total Erg ha deciso di prorogare le offerte Pacchetto 350 e Pacchetto 350 Più fino alla fine dell’anno 2017. Quindi, fino al 31 Dicembre 2017, le offerte telefoniche ricaricabili disponibili da tutti i clienti Erg Mobile sono: Pacchetto 350, Pacchetto 350 Più, Pacchetto 500 Più e Pacchetto 600 Più con sconto carburante nei distributori Total Erg aderenti all’iniziativa.

I pacchetti di Erg Mobile non prevedono costi di attivazione. Ecco i dettagli:

  • Pacchetto 350 prevede 350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 350 sms verso tutti i numeri nazionali. Le soglie e i costi si rinnovano ogni 30 giorni. Il costo ricorrente è di 8 euro.
  • Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 350 sms verso tutti i numeri nazionali e 1GB di traffico dati 2G/3G. Le soglie e i costi si rinnovano ogni 30 giorni. Il costo ricorrente è di 10 euro.
  • Pacchetto 500 Più prevede 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 3GB di traffico dati 2G/3G. Le soglie e i costi si rinnovano ogni 30 giorni. Il costo ricorrente è di 9 euro anzichè 11 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Al termine della promozione, salvo eventuali proroghe, il costo mensile sarà di 11 euro.
  • Pacchetto 600 Più prevede 600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 4GB di traffico dati 2G/3G. Le soglie e i costi si rinnovano ogni 30 giorni. Il costo ricorrente è di 12 euro anzichè 14 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Al termine della promozione, salvo eventuali proroghe, il costo mensile sarà di 14 euro.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

I clienti Erg Mobile iscritti all’operazione a premi “Box Più” possono accumulare anche degli sconti carburante. Con Pacchetto 350 e Pacchetto 350 Più è possibile ricevere fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri al mese, con Pacchetto 500 Più fino a 5 euro di sconto carburante per un massimo di 50 litri al mese e con Pacchetto 600 Più fino a 4 euro di sconto carburante per un massimo di 40 litri al mese.

Lo sconto è praticato dai gestori aderenti all’operazione a premi “Box Più” esclusivamente sui rifornimenti effettuati, in orario di apertura su rifornimenti di benzina, gasolio, Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION e GPL (è escluso il metano) effettuati in modalità servito e post pagamento (sono esclusi i rifornimenti in modalità prepay), durante gli orari e i giorni di apertura dei punti vendita. Il programma Box Più ha una durata dal 1° Maggio 2017 al 30 Aprile 2018, compreso il termine ultimo di richiesta dei premi. I punti potranno essere accumulati fino al 15 Aprile 2018. I premi presenti nella versione più aggiornata del regolamento potranno essere richiesti entro il 30 Aprile 2018 e comunque entro il limite del periodo di richiedibilità specificiato nel regolamento per ogni premio. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento dell’operazione a premi.

I clienti che attivano i Pacchetti di Erg Mobile possono personalizzare la propria offerta attivando anche le opzioni aggiuntive:

  • Opzione 1GB Più prevede 1GB di traffico dati 2G/3G a 1,50 euro ogni 30 giorni. L’opzione è attivabile solo nei Pacchetti Più fino al 31 Dicembre 2017.
  • Opzione 100 Minuti prevede 100 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali a 1,50 euro ogni 30 giorni. L’opzione è attivabile fino al 31 Dicembre 2017.
  • Opzione 100 Sms prevede 100 SMS verso tutti i numeri nazionali a 3 euro ogni 30 giorni. L’opzione è attivabile fino al 31 Dicembre 2017.
  • Opzione 500 minuti Erg Mobile prevede 500 minuti verso tutti i numeri ErgMobile a 1,50 euro ogni 30 giorni. L’opzione è attivabile fino al 31 Dicembre 2017.
  • Opzione Weekend Più consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali nel weekend, vale a dire dalle 00:00 del sabato alle 23:59 della domenica, in tutti i weekend del mese di validità. Il costo di attivazione è di 3 euro ed è attivabile fino al 31 Dicembre 2017, salvo eventuali proroghe.

I minuti inclusi nei pacchetti e nelle opzioni aggiuntive sono con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Una volta terminati i GB a disposizione nel traffico dati, si navigherà a consumo, a 0,4 centesimi di euro ogni 100 KB a scatti di sessione anticipata.

MondoMobileWeb vi ricorda che ErgMobile è un operatore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete Vodafone.

La validità del bundle previsto nel pacchetto dura 30 giorni dalla data e orario di attivazione. L’opzione tariffaria scelta, si rinnova ogni 30 giorni, salvo eventuale disattivazione. Il cliente ErgMobile riceverà l’SMS di notifica sia tre giorni prima della scadenza mensile, sia per l’avvenuto addebito del costo mensile e sia per l’avvenuta disattivazione dell’offerta (se decide di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico). Il traffico incluso, non utilizzato, scade e non può essere imputato al mese successivo. Superata la soglia di minuti inclusi, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sulla SIM.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile Erg Mobile è di 10 euro. Sulle nuove SIM, in mancanza di diversa indicazione da parte del cliente ErgMobile, sarà attivato il piano tariffario base “Offerta 10 Più” che prevede una tariffa voce di 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.

I pacchetti elencati sono IVA inclusa e sono sottoscrivibili fino al 31 Dicembre 2017, salvo eventuali proroghe, da tutti i canali Erg Mobile: chiamando il 401500 oppure tramite l’area clienti ERG Mobile o tramite l’ APP TotalErg nella sezione Erg Mobile.

I minuti e gli sconti inclusi nei pacchetti non sono cumulabili con minuti e sconti legati ad altre offerte. Rispetto alle altre offerte prevale sempre lo sconto più favorevole al cliente TotalErg all’atto del rifornimento. Il traffico incluso nei Pacchetti non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I clienti Erg Mobile che si trovano nel resto dell’Unione Europea potranno utilizzare fino ad esaurimento scorte il traffico voce e dati del proprio pacchetto scelto attivato in Italia. Non sono previsti ulteriori costi nel rispetto delle politiche di utilizzo corrette (Regolamentazione Europea 2016/2286).

Per ulteriori dettagli sulle offerte elencate visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.