Tre azzerra ad alcuni suoi clienti il costo di attivazione delle nuove offerte All-In con impegno


Dal 25 Settembre 2017 è partita una nuova iniziativa dedicata ad alcuni già clienti 3 selezionati con piano attivo con addebito su credito residuo, che saranno invitati tramite sms a recarsi presso qualsiasi rivenditore 3 Store autorizzato o, in alternativa, a prenotare la richiamata di un operatore per attivare le nuove offerte All-In (Solo Sim) con addebito su conto corrente o carta di credito e con vincolo di 24 mesi.

Ecco le tre nuove offerte All-In 24 mesi con soglie e addebito su mese solare, impegno di 24 mesi, Always ON, Giga Bank e Controllo VAS:

  • All-In Start: 500 minuti, 500 sms, 5 GIGA in 3G a 5 euro ogni mese solare;
  • All-In Prime: 1000 minuti, 1000 sms, 10 GIGA in 3G a 10 euro ogni mese solare;
  • All-In Master: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GIGA in 3G a 15 euro ogni mese solare;

Le offerte con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione; Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica; controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Alcuni clienti selezionati 3 potranno cambiare piano in promozione a 0 euro anzichè 39 euro. Anche se non avete ricevuto l’sms informativo, potete verificare in qualsiasi 3 Store autorizzato se siete in target per questa iniziativa. Il risultato non è scontato, nulla vieta di provare.

Wind Tre cerca quindi di fidelizzare i suoi clienti 3 con vincoli contrattuali di 24 mesi e con addebiti automatico.

Per ulteriori informazioni sulle nuove offerte All-In con vincolo di 24 mesi vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento:

Tre: dal 25 Settembre 2017 nuove offerte All-In con nuovo vincolo di 24 mesi

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che l’opzione 4G LTE di 3 è gratuita fino al 31 Marzo 2017 solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che vogliono continuare ad utilizzare l’abilitazione alla rete 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro in più.

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa. La promozione è riservata, per adesso, soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • mario

    Ciao qualcuno qui può verificare se posso fare la promozione all-in master già sono con la tre.

  • da

    Se uno non rispetta il vincolo di 24 mesi che succede?

  • Maurizio Tosetti

    Paghi 49 euro di penale…

  • Maurizio Tosetti

    Spingono sulle offerte con impegno. Un patto col diavolo alla fine.

  • Rita

    Quando concedi i tuoi dati bancari scappare è impossibile…ecco perché prediligo la SIM ricaricabile su semplice credito residuo. Al massimo gli lasci pochi cent e scappi quando non ti conviene più.

  • ▶ Sir.TEO ℠◀

    Io, dopo 13 anni di Tre, ho ricevuto il suddetto SMS per la All-In Prime e successivamente una chiamata dal 133 con operatore che mi ha fatto la stessa proposta. Avendo sempre avuto una tariffa con illimitato/illimitato/10Gb a 10€ al mese gli ho chiesto se mi stesse prendendo in giro ed il motivo mi sembra piuttosto evidente. Alchè ho deciso di passare a TIM che per la STESSA cifra mi offre illimitato/20Gb.

    Tre, da quando si è unita a Wind, sta completamente delirando.