Tim

TimVision: da oggi arriva in anteprima esclusiva la serie TV “The Handmaid’s Tale”

A partire da oggi, 26 settembre 2017, su TimVision è possibile vedere “The Handmaid’s Tale”, la nuovissima serie TV ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, che ha raccolto numerosi consensi internazionali. “Il racconto dell’ancella”, così suonerebbe tradotto in italiano, è in anteprima esclusiva per l’Italia su TimVision e le aspettative sono già altissime. La serie, promossa da Tim, ha da pochissimo trionfato agli Emmy Awards 2017, aggiudicandosi numerosi premi prestigiosi tra i quali i titoli “Programma dell’anno” e “Miglior serie dell’anno”.

The Handmaid Tale

La trama si snoda attraverso un intreccio incalzante, tra Stati totalitari, estremisti religiosi, resistenze e schiavitù, e ha come protagonista l’ancella Difred. La giovane donna si trova immersa con altre ancelle in una vicenda travagliata e in un mondo in cui le donne sono considerate merce di proprietà dello Stato. In questo drammatico contesto, in cui le giovani donne vivono nella resistenza, specie di un Comandante, le ancelle sono chiamate a ripopolare un mondo ormai distrutto.

La serie TV ha conquistato già gli USA e la critica internazionale e da oggi debutta sul palcoscenico di TIM, per intrattenere e per appassionare i clienti. Grazie all’accordo con MGM, il catalogo promosso da TimVision, da oggi, si amplia ed è pronto a offrire ai clienti prodotti nuovi e il meglio del cinema e delle serie TV.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.