AnteprimaOfferte Per TeOfferte SmartphoneTim

Huawei P10 e P10 Plus a prezzi esclusivi per clienti Tim selezionati

Tante le novità nella nuova campagna di Tim, con cui il noto brand italiano ama “coccolare” i suoi clienti più affezionati. Ne è un esempio l’offerta legata ai due smartphone Huawei P10 e P10 Plus.

Per i clienti Tim utilizzatori di terminali Huawei che attivano la Promo 4G xTe (1GB a 5 euro al mese) è possibile scambiare il proprio telefono coi nuovi P10 a prezzi ribassati ma poco aggressivi: il P10 passa da 679,99 a 539,99 euro con uno sconto di 140 euro, mentre sul P10 Plus viene applicato uno sconto leggermente maggiore di 170 euro, e quindi da 829,99 passa a 659,99 euro.

Entrambi i modelli P10 e P10 Plus sono validi e simili tra loro: hanno la stessa versione del sistema operativo (Android 7.0 Emotion UI Nougat), stesso processore Octacore (Quad-core 2.4GHz + Quad-core 1.8 Ghz), fotocamera da 20Megapixel esterna e da 8Megapixel interna, e la qualità video che raggiunge i 4k. Chiaramente, il P10 Plus presenta qualcosa in più rispetto alla versione P10 e se ne differenzia per la dimensione del display (5.5 pollici versus 5.1), la RAM (6GB vs 4GB), memoria interna (128GB contro 64GB) espandibile in entrambi, e la risoluzione (1440 x 2560 pixel contro 1080 x 1920 pixel), giusto per citare qualche esempio.

La promo, inoltre, include 60GB in 4G – gratis per il primo mese – e si attiva sulla linea Tim che il cliente inserisce nel nuovo telefono che si attesta per la prima volta in rete.

Il periodo promozionale, che dura dal 25 Settembre al 29 Ottobre 2017, è accessibile solo tramite i negozi Tim e si rivolge esclusivamente ai clienti che ricevono via SMS il messaggio di invito attivazione.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.