App e Prog

Film Pocket: la biblioteca televisiva

Film Pocket è un’applicazione ideata per gli appassionati di film e serie tv che permette di navigare tra migliaia di contenuti. L’applicazione offre la possibilità di scoprire contenuti nuovi e del passato con la facoltà di aggiungerli alla lista dei preferiti. La grafica è stata impostata in modo che sia possibile visualizzare le serie e i film più popolari, i più votati, le ultime uscite e i film in arrivo e di consultarne le informazioni come trama, durata, cast, valutazione (con possibilità di votare).

Alla sinistra dell’interfaccia è presente un menù ove,  fra le varie voci,  troviamo un registro di film  e serie televisive preferite e una  classificazione per categoria; da notare che,  tramite una parola di ricerca,  è possibile trovare una sfilza di film e serie.

Film Pocket è disponibile per Android gratuitamente (ecco link diretto) ma non su Itunes.

Pur con un download limitato, dalla valutazione generale dell’applicazione su PlayStore si deduce che: gli utenti valutano l’applicazione come estremamente utile e straordinaria. Si esalta la capacità di aggiornamento continuo e di rinnovamento; dicono,  altresì, che sia un app intelligente e utile ove con una parola si trovano tante serie e film , potendo creare una propria  lista,  leggendo le trame.

Forse un utile aggiornamento o rinnovamento potrebbe essere quello di dare la possibilità di indovinare o proporre serie televisive secondo i gusti dell’utente e/o secondo dei parametri o algoritmi e, da alcuni riassunti, indovinare il film oltre a inserire i link per download o streaming.

Attenzione a non confondersi conPocket Films  come piattaforma Indiana per visualizzare brevi storie di film indiani; o come piattaforma francese per visualizzare film al pari di altri servizi streaming.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.