AnteprimaOfferte SmartphoneTim

Samsung Galaxy S7 a 5 euro al mese con Tim

Arrivano le nuove formule di rateizzazione di Tim: da Lunedì 25 Settembre 2017 è possibile acquistare il Samsung Galaxy S7 a 5 euro ogni 30 giorni per 30 mesi, con un anticipo di 149 euro.

Il pacchetto, dal costo totale di 299 euro, include inoltre 1GB in 4G aggiuntivo per tutta la durata dell’offerta, e “SuperGiga&Music” che ti regala 10GB (di cui 6GB in Italia e 4GB in Italia e EU) di musica illimitata per 2 mesi.

Per poter accedere alla promozione, ci sono dei requisiti ben precisi da rispettare: bisogna essere clienti Tim da almeno un anno con offerta dati attiva, non avere altre rateizzazioni in corso, e possedere la carta di credito, in quanto unica modalità di pagamento contemplata dalla proposta di Tim sopracitata.

Quindi, se si desidera acquistare uno smartphone di fascia alta ad un prezzo accessibile con piccole rate mensili, e si rientra nei parametri dell’offerta, basta recarsi nei punti vendita Tim entro e non oltre il 29 Ottobre 2017, salvo successive comunicazioni.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.