Jeffrey Hedberg, CEO di Wind Tre, nei negozi Wind e Tre per presentare i nuovi iPhone 8


Jeffrey Hedberg, l’amministratore delegato di Wind Tre, si è recato, giorno 22 settembre 2017 in occasione dell’arrivo in Italia dei nuovi iPhone 8, presso i due negozi milanesi a marchio Tre e Wind. L’amministratore ha partecipato al lieto evento dell’azienda, accogliendo la folla di curiosi e di clienti, in visita per provare i nuovi dispositivi. In occasione del festeggiamento di casa Wind Tre, l’azienda ha deciso di offrire una colazione a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa.

Oltre a Hedberg, all’evento sono stati presenti anche Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer, e Stefano Invernizzi, CFO dell’azienda.

I team di Wind Tre si è speso per ricordare che grazie a Tre la clientela può avere i dispositivi più innovativi, attraverso offerte vantaggiose che assicurano prezzi competitivi e prodotti all’avanguardia.

I nuovi dispositivi della mela, infatti, sono caratterizzati dal design in vetro e alluminio e sono acquistabili in 3 diversi colori:  space gray, silver e new gold. I nuovi prodotti hanno, in più, un vetro super resistente, un display in Retina HD e il chip A11 Bionic. Per gli amanti degli scatti l’iPhone 8 è dotato di una camera migliorata e performante. Nel nuovo dispositivo, inoltre, è stata aggiunta una doppia fotocamera a 12 megapixel.

Wind Tre ha, inoltre, ricordato che iPhone X, il futuro dispositivo Apple, sarà disponibile nei negozi Tre a partire dal 27 Ottobre 2017.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ellios76

    Occhio, che prima ti dicono che la colazione è gratis, poi ti rimodulano l’offerta…