Tre Nuova Play: 300 minuti e 3GB di internet a 3 euro ogni 4 settimane con soglie e rinnovi settimanali


[Anteprima*] Dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti e già clienti 3 potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Play a 3 euro al mese con soglie e addebito settimanale su credito residuo. L’offerta è compatibile solo con il profilo tariffario Power29 per i nuovi clienti. Invece per i clienti 3 con un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29 sarà effettuato il cambio piano gratuito verso Power 29.

La nuova Play prevede 75 minuti verso tutti i numeri nazionali e 0,75 Giga a 0,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 300 minuti e fino a 3 Giga a 3 euro ogni 4 settimane.

Non sono previsti  vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone ricorrente è su credito residuo. Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già Clienti Ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile.

Sarà possibile aggiungere la nuova opzione Play SMS Plus che prevede 300 SMS nazionali verso tutti al costo di 2 euro ogni 30 giorni. Per i già clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 15 euro, per i nuovi clienti invece è gratuita se viene richiesta contestualmente all’attivazione della SIM.

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Marzo 2018 solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo a 4 euro (3+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’opzione PLAY prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. Le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

I Giga disponibili sono validi per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 permette il tethering, ma si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti, SMS e traffico dati non sono valide verso le numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte “Play” e “All-In“prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

PLAY è attivabile solo con il piano tariffario Power29. Per i già clienti Play è compatibile anche con i piani base Power10, Power15 e Tre Basic. PLAY è senza impegno ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento carta di credito o conto corrente ad esclusione delle offerte Super Internet Plus o Super Internet Summer.

I già clienti 3 che non hanno i piani tariffari Power10, Power15 e Power29, potranno attivare l’opzione dedicata solo effettuando il cambio piano gratuito verso Tre Power29.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Settembre 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

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  • Antonio Maione

    Ma davvero i giga inclusi nell’offerta non si possono usare attivando il cellulare come hot spot Wi-Fi?

  • Dami

    Bella offerta! Conviene attivarla?

  • Nicola Giordano

    È possibile sapere come si attiva? Quella di 300minuti non so dove trovarla, avete qualche link?

  • Giulia Marini

    Nicola è semplice. Vai in un centro Tre/Wind.
    E chiedi . Non tutti i negozi la attivano. Ma la maggior parte si.
    Fa delle telefonate prima e chiedi. Così non fai viaggio a vuoto.

  • ▶ Sir.TEO ℠◀

    3 permette il tethering, ma si riserva la facoltà di disattivare
    l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle
    apposite condizioni.

    Hot spot Wi-Fi con 0,75gb a settimana? Auguri.

  • Già

    come mai non è possibile attivarla online??? provo da un paio di giorni e mi dice sempre “prodotto non disponibile”. Ho chiamato il servizio attivazioni e mi dicono che devono “aggiornare i carrelli”… Qualcuno sa che significa? o è un pretesto per farla attivare in negozio?