AnteprimaOfferte WinBack

Torna in 3: sms winback “Play GT5 Summer” fino al 27 Settembre 2017

Tre ha informato la sua forza vendita che dal, 20 al 27 Settembre 2017, è presente una nuova campagna promozionale “Torna in 3“. Tre sta inviando, tramite SMS informativo ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, la possibilità di ritornare in 3 con l’offerta Play GT5 Summer con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo.

L’offerta speciale Play GT5 Summer prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 27 Settembre 2017. A partire da Gennaio 2018 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese.

 

Ecco l’sms inviato ad alcuni ex clienti Wind Tre per Play GT5 Summer: “L’estate continua con Play GT5 Summer: 1000 minuti, 15GB a 5€/mese, soglie settim. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 27/09/2017 per dettaglio costi e per passare a 3!”.

Il nuovo cliente Tre dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS WinBack su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Anche se non si riceve l’sms informativo, l’offerta Play GT5 Summer nei 3 Store è disponibile fino al 27 Settembre 2017 (salvo proroghe) per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero mobile (MNP) da TIM e Operatori Virtuali escluso Poste Mobile.

Ricordiamo che, salvo eventuali cambiamenti, la stessa offerta Play GT5 Summer in versione online (link speciale) con spedizione a domicilio è attivabile su 3 Store Web anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva, il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.