Offerte per tuttiRabona Mobile

Rabona Mobile: nuova offerta tutto incluso “Academy” a 4,99 euro al mese

Rabona Mobile propone una nuova offerta tutto incluso denominata “Academy”, che ricalca pedissequamente la precedente promozione “Precampionato”. L’offerta ha un costo di 4,99 euro al mese.

La nuova offerta Academy, attivabile per tutti i nuovi e già clienti Rabona Mobile, offre: 200 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 20 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Esauriti i MB/GB a disposizione la navigazione si blocca. L’opzione prevede un canone anticipato di 4,99 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione dell’opzione è di 5 euro.

Le nuove SIM Rabona sono predisposte per i vari tagli: Standard, Micro, Nano. Sono adattabili ad ogni telefono o dispositivo che richiede una SIM GSM, sia di nuova che vecchia generazione. Per adattarla basta spezzare con un semplice gesto la SIM. Rabona Mobile utilizza la rete 2G/3G di TIM, non è previsto per ora il 4G/LTE.

Le nuove sim Rabona sono disponibili nel sito ufficiale di Rabona e presso i rivenditori autorizzati.

L’offerta prevede:

200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

20 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1,5 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo: 4,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. Costo di attivazione: 5 euro.

Il piano tariffario base per ogni SIM è Rabona 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

Le opzioni tariffarie principali di Rabona si rinnovano automaticamente, salvo disattivazione, ogni 30 giorni al costo dell’opzione scelta. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 1 euro in più. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Agli eventuali minuti e SMS eccedenti a quelli inclusi nell’opzione base scelta verranno applicate le seguenti condizioni extrasoglia: 10 centesimi di euro per le chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione; 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. Il piano tariffario base per ogni SIM è Rabona 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

I minuti, SMS e dati non consumati non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile del rinnovo successivo. In caso di richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria, potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

Le offerte elencate qui sono state pubblicate sul sito ufficiale di Rabona. I prezzi indicati sono iva inclusa e validi solo per traffico effettuato sul territorio nazionale. Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.

Dalla propria sim ricaricabile Rabona Mobile si potranno chiamare i seguenti numeri dedicati: 4000 per il Servizio Clienti, 4004 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica. L’assistenza di Rabona Mobile sarà disponibile anche tramite Whatsapp al numero 350.060.4000 o tramite email servizioclienti@rabona.it

Per ulteriori informazioni sulle offerte Rabona visita il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Tiwi per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.