Wind Smart 7 Gold Limited Edition: 1000 minuti e 10 Giga a 7 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti


Dal 21 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind possono richiedere di acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile con la nuova offerta speciale Wind Smart 7 Gold Limited Edition, che offre ogni 4 settimane: 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta e 10 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G.

 

Il canone è di 7 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. Il costo di attivazione è di 8 euro anzichè 18 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

 

Leggi: Wind: dal 21 al 27 Settembre 2017 Wind Smart 5 Gold a 5 euro ogni 4 settimane anche se si proviene da TIM

 

La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7 Gold Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro. Il credito residuo sulla SIM sarà quindi di 1 euro.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

L’offerta si può richiedere in edizione limitata da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

 

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

10 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 8 euro anzichè 18 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Pagamento in contrassegno alla consegna, con spedizione a domicilio. Offerta attivabione online per tutti i nuovi clienti.

> LINK DIRETTO PER ACQUISTARE WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION <

 

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

 

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga delle offerte All Inclusive possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio di reperibilità SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

I prezzi sono Iva Inclusa. Le offerte elencate sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Davide e Nicola per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • rendermaxx

    sicuri che si possa anche se si proviene da vodafone ?
    è menzionato solo sul titolo

  • Si, è attivabile solo online

  • rendermaxx

    scusa giuseppe, per vodafone puoi indicarmi il link su wind ? proprio non lo trovo, grazie del tempo e del lavoro

  • Massimo Di Donato

    Ciao GiuseppeTel… quindi non c’è modo di ottenere la stessa offerta a 5€ anzichè 7€ per chi proviene da Vodafone?

    Oppure la Star che offre 15 Giga a 7€, sempre per chi proviene da Vodafone?

    Grazie mille per quello che fate.

  • vitale fabrizio

    salve ragazzi,una curiosità,per quanto tempo è possibile non ricaricare la promozione senza perdere l’offerta e il porta un amico?attendo risposte grazie a tutti

  • Diego

    Ho ancora inviti disponibili per aggiungere 2gb all’offerta che andrete a sottoscrivere in negozio. Per info scrivetemi a loffre@libero.it

  • Clark Kent

    Se volete 2 GB in più senza costi aggiuntivi, scrivetemi il vostro numero all’indirizzo tklaude@hotmail.it così vi mando il messaggio che vi invita a recarvi al centro Wind per la portabilità.

  • La promozione Porta un Amico ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata per entrambi, Cliente ed Amico presentato, nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento (cambio classe); intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile).

  • Wind Smart 7 Star a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da Vodafone si può avere esclusivamente tramite contatto telefonico (WinBack Teleselling)

  • E’ scritto nel post 😉 > Link Diretto <

  • Michele Trotta

    🚨 Passa a Wind da Tim , Vodafone e virtuali
    1000 minuti
    15 gb a 7 euro
    Costo attivazione 9 euro 🚨

    micheletrotta81@gmail.com

  • ancesurfer

    Chi vuol essere invitato con l’opzione “porta i tuoi amici” usufruendo in tal modo di 2 Gb di Internet gratuiti, può scrivermi: ancesurfer@gmail.com

  • Francesco Parigini

    Se volete ricevere anche 2 GB in più quando attiverete l’offerta tramite l’iniziativa porta i tuoi amici, contattatemi all’email francescoparigini@outlook.it

  • daniele

    Ciao sono interessato…la SIM arriva a casa?

  • Michele Trotta

    Si

  • SERGIO 66

    Scusatemi, forse non ho letto bene, ma da Vodafone posso passare a wind a 5 euro ogni 4 settimane?

  • SERGIO 66

    E come si fa on line se si proviene da Vodafone?

  • Matteo Spuri

    Per chi volesse essere invitato a passare in Wind e avere i 2 giga del porta un amico in più al mese per sempre mi mandi il suo numero all’email matteospuri@alice.it

  • Ciro Astone

    vorrei attivare Wind Smart 7 Gold Limited Edition da 7 euro ma al centro WIND mi hanno detto che ci vuole il codice coupon cosa fare?
    p.s. provengo da VODAFONE è possibile averla?

  • SERGIO 66

    Anche io stamattina ho provato in un centro Wind, ma mi hanno detto che non si può fare se provieni da Vodafone..😪

  • SERGIO 66

    Io ho provato on line ma mi sembra che acquisti la sim è basta, non parla di portabilità.

  • SEMPRE DISPONIBILI, PER IL MOMENTO SENZA SCADENZA
    
- WIND SMART 7 STAR: 1000 minuti e 15 GB in 4G a 7 € ogni 28 giorni;
    – WIND SMART 5 GILD: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 5 € ogni 28 giorni
Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) per una delle due offerte può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com
N.B.
Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind

  • Francesco Parigini

    Se volete ricevere anche 2 GB in più quando attiverete l’offerta tramite l’iniziativa Porta i tuoi amici, contattatemi all’email francescoparigini@outlook.it

  • daniele

    Contatta i ragazzi sul forum e fanno loro tramite mail…

  • Ciro Astone

    grazie per la risp.
    come faccio a contattarli

  • Federica Grecco

    Se volete passare a Wind con 2Gb in più potete scrivermi a Federica.grecco@hotmail.it 😄

  • daniele

    tramite le loro mail

  • ..

    Chi volesse passare a Wind e avere 2 giga in più mi scriva il numero via e-mail: alex.lombar@alice.it

  • Matt

    Mi accodo, perché ho lo stesso problema…

  • Francesco

    Ringrazio Mauro per la rapidità con cui è arrivata la chiamata. Di mattina ho segnalato utenza e di pomeriggio ricevuta telefonata per avvio MNP a wind. Lo consiglio vivamente.
    Saluti

  • Francesco

    Rivolgiti a Mauro Josy. Velocissimo.