Lyca MobileOfferte per tutti

LycaMobile arrivano i nuovi pacchetti Italy con il 4G di Vodafone

LycaMobile ha aggiornato il suo portafoglio ricaricabile con i nuovi pacchetti Italy con minuti, sms e internet mobile anche con la rete 4G di Vodafone, senza costi aggiuntivi.

Il pacchetto Italy Green include 600 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 600 SMS verso tutti i numeri nazionali, 2GB di Internet Mobile a 10 euro ogni 30 giorni.

Il pacchetto Italy White include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 5GB di Internet Mobile a 12 euro ogni 30 giorni.

Il pacchetto Italy Red include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 6GB di Internet Mobile a 20 euro ogni 30 giorni.

Per chi vuole invece avere un pacchetto nazionale con minuti internazionali c’è Italy Plus. Il pacchetto Italy Plus prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti internazionali e 5 GB di Internet Mobile 2G/3G a 25 euro ogni 30 giorni. I paesi inclusi nei 1000 minuti di chiamate internazionali dall’Italia sono i numeri rete mobile e rete fissa di: Austria. Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Repubblica di Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia (solo rete fissa), Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussumbergo, Malta, Novergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Tutte le offerte Italy Green, Italy White, Italy Red, Italy Plus prevedono anche minuti e sms illimitati verso tutti i numeri LycaMobile in Italia.

I pacchetti Italy sono incompatibili tra di loro. Non prevedono costo di attivazione. Il pacchetto consentirà al cliente di effettuare chiamate verso rete fissa e cellulari con una tariffa fissa senza scatto alla risposta. La promozione comprende anche messaggi di testo, l’utilizzo di dati mobili in Italia e chiamate verso gli altri numeri Lycamobile italiani. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone. I nuovi clienti Lycamobile, se non effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP), possono avere il prefisso 351.

Ogni pacchetto ricaricabile Italy di LycaMobile può essere acquistato anche sporadicamente usando il credito residuo. È possibile attivare un solo tipo di pacchetto alla volta. Chiamate, SMS o utilizzo di dati, al di fuori della disponibilita’ del pacchetto, verranno addebitati secondo la tariffa standard. L’uso dei dati contenuti nei pacchetti e’ tariffato a scatti anticipati di 1KB. Terminata da disponibilita’ di dati contenuta nel pacchetto, ulteriori utilizzi verranno addebitati alla tariffa standard di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Sono esclusi dalla promozione: messaggi di testo e chiamate internazionali, chiamate ai numeri brevi, chiamate a numeri speciali e a tariffa speciale, SMS e altri servizi a valore aggiunto non inclusi nella promozione. Il traffico per minuti, SMS e dati non utilizzato alla scadenza della validità della promozione verrà azzerato. Le offerte (pacchetti e piani) sono valide solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale.

Il cliente LycaMobile è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente , ogni 30 giorni, non superiore a 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di questa promozione o di abolire questo piano in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso per i nuovi clienti. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di LycaMobile o per avere un maggior chiarimento su questa offerta contattare il servizio clienti al 40322 (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata) dalla propria sim LycaMobile.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.