Milano Fashion Week: arriva Tidal X, l’afterparty con Moschino, Tidal e Vodafone Italia


Moschino, Vodafone Italia e TIDAL, una partnership d’eccezione per il lancio di TIDAL X, l’afterparty che si terrà nel corso della Milano Fashion Week, esattamente giovedì 21 Settembre 2017 all’Apollo Club di Milano.

Una serata esclusiva per celebrare la nuova collezione Moschino primavera-estate 2018, col DJ e produttore canadese Kaytranada come special guest, vestito per l’occasione da Jeremy Scott, direttore artistico della nota casa di moda made in Italy.

L’accesso all’evento non è per tutti. Grazie all’accordo tra Vodafone e TIDAL, solo un numero ristretto di biglietti verranno regalati ai clienti Vodafone Italia con l’opzione Vodafone Music o un’offerta Vodafone Shake attiva. Per partecipare all’estrazione, bisogna iscriversi a TIDAL.com/Moschino.

Non solo moda, ma anche cultura e musica: queste sono le parole chiave promosse da TIDAL e dalla nota azienda multinazionale di telefonia. Vodafone con le sue offerte come Vodafone Music Pass offre al costo di 3 euro ogni 4 settimane la possibilità di ascoltare musica senza consumare Giga, e TIDAL HiFi gratis per 6 mesi. TIDAL, invece, per chi non lo sapesse, è un servizio di streaming musicale con più di 46 milioni di brani, ma non solo: la piattaforma acquistata nel 2015 da Jay Z, dà accesso anche a contenuti editoriali, singoli inediti, interviste curate da giornalisti professionisti e ad eventi in livestreaming, come nel caso della prima passerella VLONE e lo show di Fenty X Puma di Rihanna, entrambi in diretta da Parigi, e la presentazione della stagione di Kayne West “YEEZY 3” in diretta dal Madison Square Garden a New York.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus