Tech

Logitech lancia un nuovo concorso: “Vinci con LOGITECH”, in palio tanti premi e gadget ufficiali della scuderia McLaren Honda

Logitech, una azienda fondata nel 1981, che da anni permette ai suoi clienti di stare al passo con i tempi attraverso prodotti innovativi che riuniscono gli utenti grazie a musica, videogiochi, video e computing, ha lanciato, in un comunicato stampa, un concorso a premi.

Il concorso si chiama “Vinci con Logitech” e partecipare è molto semplice. Basta, infatti, acquistare uno o più prodotti promozionati a marchio Logitech, Logitech G, Jaybird, Ultimate Ears e Saitek fino al 15 ottobre 2017. Dopo di che è necessario accedere al sito www.vinciconlogitech.com, entro però, 10 giorni dalla data d’acquisto del prodotto. Bisognerà inserire, a quel punto, nella piattaforma, i dati dello scontrino del prodotto acquistato in promozione.

Questi semplici passaggi permetteranno all’utente di partecipare all’estrazione finale, che metterà in palio numerosi premi. In palio vi sono, infatti, tanti gadget firmati McLaren-.Hondar, il celebre Team di Formula 1, di cui Logitech è Partner Ufficiale di Tecnologia per Periferiche. Nello specifico in palio vi sono 10 pack di merchandising ufficiali McLAREN. Tra i gadget proposti dall’azienda vi sono: zaini, giaccche, polo e cappelli.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti gli appassionati di F1 che concorreranno al concorso. Ricordiamo, infine, che i fortunati vincitori, grazie ad un’estrazione, verranno annunciati il 31 Ottobre 2017.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.