Wiko sceglie Sky TV per presentare i nuovi smartphone Wim e Wim Lite


Wiko sceglie la TV per la sua nuova campagna pubblicitaria col nuovo spot dedicato a Wim e Wim Lite, gli ultimi modelli top di gamma del noto brand francese. Wiko Wim, rispetto alla sua versione light, come già si può intuire, si mostra più performante sotto ogni punto di vista: RAM (4 bg), memoria interna (64gb+sd), batteria (3500mAh), processore (Snapdragon 626/Andreno), fino ad arrivare alla fotocamera dual posteriore da 13 megapixel, ideale per scattare foto ultra definite da condividere col mondo digitale.

Trenta i secondi che verranno trasmessi esclusivamente su Sky (canali Sky1 e Sky1 +1) durante le puntate di XFactor 11, una scelta strategica in quanto colpisce uno spazio di prestigio del palinsesto della celebre pay tv.

É risaputo, infatti, il grande successo che riscuote il talent show tra i giovani e i Millennials, un’utenza amante della tecnologia e sempre più attiva sui social, e che ben si sposa con gli obiettivi commerciali di Wiko.

La stessa Petra Ventura, Marketing e Communication Director di Wiko Southern Europe, si dimostra entusiasta del connubio Wiko/Sky e in merito dichiara: “Wiko è un brand che ha i social network nel DNA: abbiamo voluto sviluppare un contenuto televisivo col linguaggio dei giovanissimi e adatto a codici di comunicazione XFactor. Il risultato ci rappresenta a 360°, visto che è lo stesso stile che si trova negli uffici dell’Azienda.”

Girato interamente a Marsiglia, lo spot andrà in onda nel minuto che precede sia le puntate che le repliche del programma (Opening Break di Casting Live, Daily e Puntata Finale), seguendo così una pianificazione iniziata il 14 Settembre e che finirà il 14 Dicembre 2017.

Attualmente, Wim e WimLite sono disponibili con Tim con un’offerta che consente di scegliere il proprio smartphone a partire da 5 euro al mese.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus