Offerte per tuttiTim

Tim Gift Card vi permette di regalare 3 Giga di Internet per 4 settimane a 2,99 euro

Anche a Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM ricaricabili privati grazie alle nuove TIM Gift Card possono regalare la promozione Regalo 3GB per Te che offre 3GB per 4 settimane a 2,99 euro ad altri clienti TIM consumer ricaricabili. Se si vuole la promozione si può anche regalare a se stessi.

Le TIM Gift Card possono essere utilizzate per qualsiasi occasione: Amore, Compleanno, Occasioni Speciali ed altri eventi.  Le TIM Gift Card si possono personalizzare con cartoline digitali e messaggi privati.

Le TIM Gift Card sono acquistabili dal sito dedicato https://timgiftcard.tim.it.

Il pagamento delle TIM Gift Card avviene dal proprio credito residuo. Il cliente TIM che vuole acquistare Tim Gift Card, seleziona l’offerta da regalare, inserisce il proprio numero Tim ricaricabile e il numero destinatario del regalo. Dopo alcuni secondi, riceverà un codice SMS da inserire nel sito dedicato per confermare l’acquisto. Tim comunica che prossimamente saranno disponibili anche altre offerte a pagamento da regalare.

In caso di credito insufficiente è possibile prenotare l’acquisto. Se un cliente TIM riceve più regali, il bundle dati si somma. Il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto.

La promozione Regalo 3GB per Te offre 3 Giga da utilizzare in 4 settimane e si attiva sulla linea se si è ricevuti una TIM Gift Card. L’offerta Regalo 3GB per Te è attivabile entro 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card, altrimenti andrà perso. Il destinatario del regalo può usufruire dell’offerta 3GB in Regalo se ha credito sulla TIM Card.

L’offerta Regalo 3GB per Te termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione. Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea, ad eccezione della TIM Gold GO e delle offerte dati in regalo.

È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla sim. L’offerta termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.

La promozione Regalo 3GB per Te prevede di default la navigazione 4G/LTE. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Alla scadenza, gli eventuali GB non consumati verranno persi. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net).

La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 500 Mbps. In assenza di copertura 4G la velocità massima teorica è di 42Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalle tecnologia 4G, 4GPLUS e 4.5G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto le relative aree di copertura.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.