Archivio

Wind chiude il servizio di Assistenza Clienti tramite l’App Wind Talk

Wind ha deciso di chiudere il servizio di Assistenza Clienti tramite l’App Wind Talk, per cercare di far utilizzare ai suoi clienti l’App Veon.

Dopo la segnalazione pubblicata nel canale WindWorld dell’app Telegram, abbiamo provato a contattare l’Assistenza Clienti all’interno dell’App Wind Talk. Wind ha deciso di inserire un risponditore automatico dopo aver inoltrato qualsiasi richiesta.

Ecco la risposta di Wind: “Grazie per il messaggio. Il servizio di Assistenza Clienti tramite Wind Talk non è più disponibile. Puoi richiedere supporto tramite l’App VEON di Wind. Chatta, chiama via internet, ricevi news e se sei cliente Wind gestisci le tue SIM in totale libertà. Tutto in un’App. Scopri su www.wind.it/veon

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.