Wind chiude il servizio di Assistenza Clienti tramite l’App Wind Talk


Wind ha deciso di chiudere il servizio di Assistenza Clienti tramite l’App Wind Talk, per cercare di far utilizzare ai suoi clienti l’App Veon.

Dopo la segnalazione pubblicata nel canale WindWorld dell’app Telegram, abbiamo provato a contattare l’Assistenza Clienti all’interno dell’App Wind Talk. Wind ha deciso di inserire un risponditore automatico dopo aver inoltrato qualsiasi richiesta.

Ecco la risposta di Wind: “Grazie per il messaggio. Il servizio di Assistenza Clienti tramite Wind Talk non è più disponibile. Puoi richiedere supporto tramite l’App VEON di Wind. Chatta, chiama via internet, ricevi news e se sei cliente Wind gestisci le tue SIM in totale libertà. Tutto in un’App. Scopri su www.wind.it/veon

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Mirko61

    Veon come chat e’ uno schifo. Devi scrivere tutto in pochi secondi, altrimenti chiude. Ho provato più volte ad usarla. Poi ho deciso di usare il 155. Mi sembrano bravi. La migliore, come assistenza, è pero CoopVoce. Da Tim sono scappato dopo soli 2 mesi. Assistenza poco reattiva e con atteggiamento prepotente.

  • Paolo Masiero

    Mi spiace abbiano funzionava benissimo
    Rapido ed efficiente.

  • rosanero

    Ma chissenefrega di veon e minkiate varie, manco le uso

  • Marco Pensiero

    Male!