Vodafone propone la nuova offerta Special 5GB Video ad alcuni suoi clienti


Vodafone Italia sta offrendo, ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, l’offerta “ad personam” Vodafone Special 5GB Video con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Non sono previsti costi di attivazione. Il costo dell’offerta può essere proposto anche con prezzi diversi.

Vodafone Special 5GB Video si rinnova ogni 4 settimane e offre: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G.

L’offerta Special 5GB Video permette anche di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. La componente video non si può disattivare.

E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. In pratica, è un’offerta con l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video già inclusa.

La nuova offerta, riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata, può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Molte volte Vodafone propone ai suoi già clienti in target di scegliere di attivare Vodafone Special 5GB Video o Vodafone Special 1000 7GB allo stesso prezzo o a prezzi diversi.

In queste ultimi giorni ci sono arrivate molte segnalazioni sulla questione che l’offerta personalizzata viene proposta ad alcuni clienti ricaricabili consumer a 21 o 25 euro o 27 euro o 33 euro ogni 4 settimane.

Ecco sms inviato: “Affrettati! Special 5GB Video a un prezzo esclusivo: 5 Giga in 4G + 1000 min e 1000 sms verso tutti a 25 euro ogni 4 settimane. Attiva al 42100 entro il 17/09/2017

I video inclusi dell’offerta hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Il traffico in streaming video non erode i Giga delle offerte dati dedicati alla navigazione ma, nonostante questo, la visualizzazione dei video è consentita solo se sono presenti Giga disponibili sulla propria linea. Pertanto, in assenza di Giga di traffico dati, non sarà possibile effettuare traffico dati e/o vedere video fino alla successiva disponibilità.

Il cliente Vodafone potrà disattivare l’offerta speciale dedicata in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone o dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo sempre di non sbagliare il pacchetto scelto perché si rischia di pagare di più, si deve scegliere la propria offerta secondo le proprie esigenze.

Quando si attiva qualsiasi versione di Vodafone Special si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Si può verificare la validità dell’offerta e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano della SIM o altre offerte attive.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. E’ possibile utilizzare ufficialmente il servizio hotspot attivando anche il servizio Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia al superamento della soglia di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

Il cliente Vodafone potrà disattivare l’offerta speciale dedicata in qualsiasi momento dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Si ringraziano Antonio C, Davide, Simone per le segnalazioni. Segnalateci nuove offerte speciali, potete scriverci tramite la sezione “Segnala Offerta“.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus