Tim + Radionorba = zero rating gratis. Quando ascoltare la musica non consuma GB


Arriva un’ottima iniziativa per promuovere realtà artistiche made in Italy legate al mondo della musica: l’applicazione Radionorba diventa totalmente gratuita per i clienti Tim, cioè non scarica i Giga previsti dalla propria tariffa dati.

Ma cos’è Radio Norba? Forse non tutti sanno che la cosiddetta “radio del sud” è un’emittente radiofonica italiana nata nel 1984, gestita da Gruppo Norba, un gruppo televisivo attivo in Puglia. In 32 anni di vita, lo staff di Radionorba ha goduto di collaboratori importanti, che in seguito si sono inseriti in emittenti note a livello nazionale, come Pio e Amedeo (Le Iene, RTL 102.5), Alan Palmieri (Radio 105, RTL 102.5), e Rosaria Renna (Radio Dimensione Suono, RTL 102.5, RMC), per citarne alcuni.

Grazie all’app, è possibile ascoltare musica in streaming, mettere in pausa e riprendere l’ascolto quando si vuole, partecipare a giochi e sondaggi, riascoltare i programmi preferiti o prenotare quelli futuri previsti dal palinsesto. Queste e molte altre attività sono possibili senza consumare il proprio traffico dati nazionale solo ed esclusivamente per i clienti Tim. 

È fondamentale, però, ricordare di impostare l’APN dal proprio dispositivo: infatti, lo zero rating riguarda il traffico dati nazionale effettuato sugli APN pubblici quali wap.tim.it e ibox.tim.it sotto copertura GPRS, EDGE, UMTS e 4G LTE, ed esclude lo streaming video di Radionorba TV, Music & Sport, e la sezione video di Youtube. Il traffico dati effettuato su altri apn, ed il traffico dati in roaming, pertanto, sono esclusi dalla promozione Giga Free.

Il download dell’app è gratuito e disponibile su Google Play per i dispositivi Android e App Store per i dispositivi iOS.

Si ringrazia Vito L. per la prima segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Maurizio Tosetti

    Su qualunque offerta Tim ?