PosteMobile Casa: promozione prorogata fino al 31 Ottobre 2017


Dopo aver trattato dell’offerta di PosteMobile per il business, e in particolare della promozione “PM Ufficio Infinito 10 Giga”, oggi ci dedichiamo alla proroga della promozione sull’offerta “PosteMobile Casa”.

È del 12 settembre, infatti, il comunicato stampa che annuncia la proroga fino al prossimo 31 ottobre 2017 della promozione “PosteMobile Casa“, che era stata introdotta dall’operatore lo scorso Aprile. La promozione offre una canone unico che include vantaggiosi servizi fra i quali chiamate senza limiti verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e altri servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti. Inoltre, un ulteriore vantaggio è dato dal telefono, fornito dall’azienda in comodato d’uso gratuito.

La promozione può essere attivata sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica.

Il canone promozionale è di 20,90 euro ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale. A quest’ultimo va sommato il contributo di attivazione di 29 euro una tantum. Il supporto per la consegna e l’istallazione del telefono sono, invece, gratuiti nel periodo della promozione.

L’attivazione dell’offerta è molto semplice: basta recarsi presso qualsiasi ufficio postale e presentare relativa richiesta.

Per usufruire del servizio di Telefonia Fissa PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite la batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza. Il servizio di Telefonia Fissa viene erogato su rete Vodafone, attraverso una Carta SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Renato Esposito

    Dov’è la promozione dunque?