Wind: sms winback “Wind Smart 5 Gold” a 5 euro ogni 4 settimane fino al 20 Settembre 2017


Dal 12 al 20 Settembre 2017 è presente una nuova campagna promozionale “Torna in Wind con Super Offerta a 5 euro ogni 4 settimane” rivolta ad alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali. L’iniziativa “SMS WinBack” prevede di invitare, tramite un messaggio informativo, gli ex clienti Wind o gli ex clienti 3 selezionati a recarsi, entro il 20 Settembre 2017, in un Negozio Wind ed attivare l’offerta speciale Wind Smart 5 Gold.

Wind Smart 5 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è 9 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

Le offerte Wind Smart sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici e con la rateizzazioni di smartphone e altri dispositivi con il servizio Telefono Incluso.

L’offerta speciale dedicata è attivabile esclusivamente per le nuove attivazioni. I clienti che hanno ricevuto l’sms informativo potranno richiedere la portabilità entro e non oltre il 20 Settembre 2017, salvo eventuali nuovi sms winback informativi.

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 5 Gold anche se provenite da qualsiasi altro operatore. Se avete ricevuto un sms informativo per altre offerte (esempio: Wind Smart 7 Star), non è possibile attivare Wind Smart 5 Gold.

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ricordiamo, che fino a nuova comunicazione, dal 17 Agosto 2017 tutti i nuovi clienti Wind che provengono da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare Wind Smart 5 Gold con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 5 euro ogni 4 settimane o Wind Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Invece, fino al 20 Settembre 2017, se si proviene da TIM, si può attivare Wind Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Per ulteriori informazioni della versione Operator Attack vi invitiamo a leggere i post all’interno di MondoMobileWeb.it 

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.

Il costo settimanale del piano tariffario preattivato Wind Basic è di 50 centesimi di euro alla settimana. La prima settimana è gratuita per i nuovi clienti Wind.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. Il cambio piano da un listino con SMS My Wind incluso verso il piano Wind Easy non disattiva il servizio SMS My Wind che rimane attivo al costo di 19 centesimi di euro a settimana, in assenza di un’offerta che ne includa già il costo. SMS My Wind può essere disattivato, prima del cambio, chiamando il 403020.

Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Wind ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Wind per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo la tariffa base.

Ricordiamo sempre a tutti i consumatori come noi che le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori di telefonia mobile possono essere modificate dallo stesso operatore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (vedi la sezione “Rimodulazioni Tariffarie“).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Sono interessato ad attivare la smart 5 gold però ho letto che superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.
    Ma se un amico mi invita a passare a wind e ottengo i 2gb in più, una volta finiti i gb internet sarà rallentato?

  • Nadia Mar

    Per chi vuole passare aWind e avere 2 giga gratis in più (porta i tuoi amici) mi mandi una mail a: nadiamarchi@icloud.com con il proprio numero da passare e gli mando l’invito. Grazie

  • Rita

    Quindi l’ottima idea della navigazione che non si blocca ma viene rallentata, non vale in generale per Wind…!? Anche il costo è come al solito ogni 4 settimane.

  • Gabriele

    Si,la connessione continua,se vuoi che ti invito a passare a wind per i 2gb in più contattami via email: gabrielericchiuto199424@gmail.com, con me staresti tranquillo che io non cambio mai operatore ho già 21 gb con wind.

  • mibe

    Ma quindi questa offerta a 5 euro è tornata disponibile anche per chi proviene da virtuali (tipo Coop voce) oppure solo con messaggio specifico di invito di Wind?

  • Francesco Parigini

    Se volete ricevere i 2 GB in più tramite Porta un amico contattatemi a francescoparigini@outlook.it

  • Promo Telefoniche

    *** ULTIMI GIORNI PER I 25 (!!!) GB ***

    – 1.000 min. + 25 (!!!) GB in 4G a 7€

    Chi vuole avere tutte le INFO per passare a WIND transitando DA OPERATORE VIRTUALE pagando solamente 5€ (METODO ASSOLUTAMENTE COMODO E V-E-L-O-C-I-S-S-I-M-O, SOLAMENTE 2 GG.!!!) e vuole essere presentato per avere 2 GB in 4G in più GRATIS, SENZA SCADENZA e collegati a SIM CON SICUREZZA AL 100% DI PERMAMENZA IN WIND DATO CHE INTESTATA A PARENTI CHE NON CAMBIANO MAI MA PROPRIO MAI OPERATORE, mi scriva a promo.telefoniche@gmail.com.
    In aggiunta vi manderò INFO per avere gli altri 10 GB OMAGGIO!!!
    Scrivetemi…

  • Gianluca Mirabile

    Scrivetemi alla mia email gianlucamirabile@outlook.it per ricevere i 2 GB in più tramite porta i tuoi amici

  • MelaDrake

    Vuoi passare a wind avendo 2gb in più gratuitamente? Contattami: angelocl96@libero.it

  • Heidi Heidi

    qualcuno può aiutarmi a passare in wind con la promo Wind Smart 5 Gold.?il mio indirizzo email è heidi41177@gmail.com

  • Tiziano

    salve,la mia ragazza è un ex cliente 3, come posso fare per farle avere l’invito? potete contattarmi via mail: bankai516@gmail.com grazie in anticipo!!!

  • Alessandro Micheli

    Ex cliente Wind con consenso lasciato a suo tempo, non capisco come mai non ricevo mai gli inviti. È possibile attivarlo in qualche modo? Grazie (attualmente sono in Vodafone)

  • Nadia Mar

    Per chi vuole passare aWind e avere 2 giga gratis in più (porta i tuoi amici) mi mandi una mail a: nadiamarchi@icloud.com con il proprio numero da passare e gli mando l’invito. Grazie

  • Pietro Rossi

    Chi sia interessato ai 2 GB in più tramite Porta un amico, mi contatti a pietrorossi3@outlook.it

  • Massimo Tiezzi

    qualcuno può aiutarmi a passare in wind con la promo Wind Smart 5 Gold.?il mio indirizzo email è massimoviola64@alice.it sono cliente operatore virtuale…grazieee

  • LM1970

    Ma non c’era il limite a 8?

  • Gabriele

    Io ho due numeri

  • Clark Kent

    Per chi vuole passare a Wind e avere 2 giga gratis in più, mi mandi una mail a: tklaude@hotmail.it con il proprio numero da passare e io gli mando l’invito.

  • SEMPRE DISPONIBILI, PER IL MOMENTO SENZA SCADENZA
    
- WIND SMART 7 STAR: 1000 minuti e 15 GB in 4G a 7 € ogni 28 giorni;
    – WIND SMART 5 GILD: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 5 € ogni 28 giorni
Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) per una delle due offerte può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com
N.B.
Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind