Archivio

Tim Linea Fissa: nuovo robot aspirapolvere Samsung PowerBot a 12,99 euro ogni 4 settimane

Quando l’economia domestica incontra il mondo della telefonia nasce PowerBot Serie 7000, il nuovo aspirapolvere di Samsung proposto da Tim.

Dal 4 Settembre al 31 Dicembre 2017, per i clienti Tim da linea fissa, è possibile inserire in bolletta il robot-aspirapolvere a 12,99 euro per 48 rate, oppure acquistarlo con carta di credito in un’unica soluzione. Per chi non è cliente Tim, invece, il pagamento è possibile ma solo con carta di credito.

Samsung PowerBot Serie 7000. Immagine presa dal sito www.tim.it

PowerBot Serie 7000 è un robot dalle dimensioni ridotte (L34,8cm x A9,7cm x P34cm), a sistema ciclonico, cioè privo del classico sacco: aspira la sporcizia e, tramite un’elica interna, divide i residui di sporco dall’aria, che finiscono nell’apposita cassetta.

Il dispositivo è dotato di tecnologie smart, come il Visionary Mapping Plus ed il FullView Sensor 2.0. Grazie al VMP, PowerBot riesce a mappare la casa, riconoscendone la superficie, e quindi ad adattarsi alle richieste del parquet o della moquette, ad esempio; il FVS 2.0, invece, consente di gestire la macchina da remoto: avviarla, arrestarla, controllare la cronologia delle pulizie e programmarne i tempi direttamente da smartphone o altro dispositivo mobile, o tramite comandi vocali.

L’Edge Clean Master, invece, è una disposizione strategica delle spazzole che consente l’aspirazione in aree normalmente difficili da raggiungere; infine, il Self Cleaning Brush Sistem abbatte l’accumulo di materiali e polvere nelle spazzole, agevolando la manutenzione del prodotto per il consumatore, e rendendo ottimale il consueto processo di pulizia del robot stesso.

Il prezzo finale è di 623,52 euro, senza costi aggiuntivi: le spese di spedizione e la consegna al piano sono inclusi nel pacchetto. Nel caso in cui si volesse recedere dal contratto, resterebbero da pagare le rate rimanenti in un’unica soluzione, senza alcuna penale. Il diritto di recesso per ripensamento può avvenire entro 14 giorni solari dal momento della consegna, ma non è previsto in caso di vendita da negozio.

La garanzia è di 2 anni, ma è possibile aggiungere il terzo anno entro 180 giorni dall’acquisto inviando un’ email a assistenza.samsung@partner.samsung.com, e per qualsiasi segnalazione l’utente può contattare il 187 o il numero verde 800 7267864.

Infine, sempre per chi aderisce alla rateizzazione in bolletta di PowerBot o di un qualsiasi altro articolo dal listino, Tim regala una TimCard con possibilità di attivazione, senza ulteriori costi, di SuperGiga 20 GB in 4G gratis, senza limiti di soglia mensile, per i primi 90 giorni, più l’accesso ai servizi premium dell’App Serie A di Tim (che non intacca i giga della card). L’offerta può essere disattivata al termine del periodo promozionale, o rinnovata a 5 euro per 5 GB ogni 4 settimane.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.