Tim Young&Music Limited Edition x2: offerta raddoppiata, ma attivabile solo con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente


La nuova versione dell’offerta “Tim Young&Music” è denominata “Tim Young&Music Limited Edition” ed è una proposta allettante e attivabile, però, solo con modalità di pagamento conto corrente o carta di credito. Con tale rinnovamento dell’offerta, TIM offre ai suoi clienti il doppio rispetto all’offerta passata, di cui avevamo già parlato nelle offerte di settembre di TIM.

La nuova offerta, nello specifico, propone:

  • 10 Giga di Internet Mobile, per navigare liberamente in rete. I Giga dell’ offerta sono validai per l’accesso a Internet direttamente dal display del telefonino tramite APN  wap.tim.it su territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea. Qualora si superassero i Giga previsti dall’ offerta, se il cliente non avesse altre opzioni dati attive, avrà fino ad 1 Giga di scorta che gli permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a max 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, Internet si bloccherà fino a successiva disponibilità.
  • 10 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, che consentiranno di ascoltare musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali. L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it
  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e verso i paesi dell’Unione Europea. I minuti che, però, non saranno utilizzati al termine dei 28 giorni andranno persi.

È bene ricordare che l’offerta è rivolta agli Under trenta e ha un costo di 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro ogni 4 settimane per i già clienti TIM. Per attivare l’offerta sono previsti costi di attivazione.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro per i nuovi clienti TIM e di 7 euro per i già clienti TIM se si addebitano i rinnovi su Credito Residuo.

Se si volesse, invece, addebitare la promozione su Carta di credito, Conto Corrente bancario o postale il costo di attivazione è gratuito se si mantiene la Card attiva per 24 mesi. Se ciò non dovesse accadere è previsto il recupero dello sconto applicato pari a 20 euro.

L’offerta è attivabile entro il 24 settembre 2017, salvo eventuali proroghe.

Anche le nuove offerte Tim Young&Music prevedono la promozione Turbo Giga Day. Una proposta “carpe diem” in cui TIM offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta una giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono, però, spendibili in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Una volta esauriti i 10 GB dell’offerta la navigazione subisce un arresto, interrompendo la navigazione. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall ’attivazione della promozione, che scade il 31 Gennaio 2019.

Ricordiamo, comunque, che per chi volesse l’addebito su credito residuo l’offerta standard è disponibile e comprende 500 minuti, 5GB per navigare in libertà e 5GB per la musica. Il costo è di 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro ogni 4 settimane per i già clienti.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Andrea

    Fino 16/09/2017

    Vodafone: Special 10GB per Wind o H3G 1000 minuti 1000 messaggi 10 GB di internet in 4G. Costo: 10€ ogni 28 giorni. Operatore provenienza: Wind, H3G

    Inviatemi: Nome, cognome, numero, gestore attuale, seriale SIM, codice fiscale, n. documento identità, indirizzo di residenza via mail a andreapasque90@gmail.com

    Nessuna cosa in cambio